X


Domenica In, puntata 18 dicembre: Mara Venier avrà un unico grande ospite

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Domenica In
foto Mara Venier 12 settembre

Eros Ramazzotti è il grande ospite della nuova puntata del talk show domenicale di Rai1

Cosa succederà nella nuova puntata di Domenica In che la zia di tutti gli italiani sta preparando per il pubblico di Rai1 che ama sedersi sul divano per godersi un paio d’ore in allegria e spensieratezza? Ebbene andrà in onda per l’ultima volta in formato ridotto perché proprio domenica andrà in onda la finale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar quindi dopo il pubblico appassionato di talk show potrà tirare un sospiro di sollievo. Intanto TvBlog fa sapere che l’unico grande ospite della prossima puntata di Domenica In sarà Eros Ramazzotti, che ha da poco chiuso in America la prima parte del suo incredibile tour.

Mara Venier ancora in formato ridotto per via dei Mondiali: le anticipazioni

Tornato in Italia dopo la prima parte del suo tour, Eros Ramazzotti sarà ospite di Mara Venier dove parlerà dell’emozione di andare in giro per il mondo portando la sua musica e la musica italiana in generale. Ha avuto modo di toccare diversi paesi tra cui Costa Rica, Messico, Panama, Ecuador, Argentina, Cile, Brasile, Venezuela. Dal prossimo anno, invece, il cantante avrò modo di tornare a esibirsi dal vivo in Europa per la gioia di tutti coloro che aspettavano per vederlo e cantare con lui i suoi più grandi successi. E pensare che tutto questo successo è partito dal Festival di Sanremo 1984 quando vinse la sezione Nuove Proposte con il brano Terra Promessa.

Domenica In del 18 dicembre: Eros potrebbe non essere l’unico ospite della puntata?

Sempre stando alle anticipazioni di Domenica In lanciate dal noto portale, pare che il grande cantante, ex di Michelle Hunziker, potrebbe non essere l’unico grande ospite della puntata che sarà anche l’ultima, si spera, in formato ridotto per via dei Mondiali (che si concluderanno con Argentina-Francia proprio il 18 dicembre). Infatti potrebbe esserci anche il neo Ministro della Salute Orazio Schillaci per fare gli auguri a tutti le famiglie italiane in occasione del Santo Natale. Soltanto nelle prossime ore dovrebbe arrivare la conferma della sua partecipazione o meno. Il pubblico non vede l’ora di godersi un’ora e mezza con Mara Venier (fortissima, ha battuto anche Amici la scorsa settimana) prima che ceda la linea agli amici di Rai Sport che seguiranno l’attesa finale dei Mondiali di calcio in Qatar che tanto hanno fatto bene all’azienda in termini di ascolti, share e pubblicità, con la speranza, però, che Domenica In torni al suo orario a partire dalle prossime settimane.