X


Domenica In puntata di Natale, Rai corre ai ripari: la decisione su Mara Venier (aggiornamento)

Scritto da , il Dicembre 23, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier Domenica In

AGGIORNAMENTO. Mara Venier si è sottoposta a un tampone poche ore fa ed è risultata negativa al Covid. La quindicesima puntata di Domenica In, che andrà in onda il giorno di Natale e sarà registrata oggi pomeriggio, vedrà perciò la conduttrice presente in studio e non in collegamento dalla sua casa romana.

NOTIZIA PRIMO LANCIO

Domenica In, problemi per la conduttrice: come sarà la puntata di Natale

Brutto colpo per Mara Venier che si appresta a festeggiare il Natale a braccetto con il Covid. La conduttrice di Rai1 ha rivelato a inizio settimana di essere a casa influenzata. “Raffreddore e tosse”, così si era sfogata su Instagram, definendo questo malanno di stagione una “mazzata terribile”. Inizialmente sui social aveva tranquillizzato tutti, sottolineando che non si trattava di Covid e l’abbraccio con il marito Nicola Carraro, arrivato direttamente da Santo Domingo per trascorrere le feste con lei, aveva fatto tirare un sospiro di sollievo a quanti erano in ansia per le sue condizioni di salute. A rivelare che la conduttrice ha contratto il Covid è stato Fiorello ieri, in diretta a Viva Rai2, leggendo un messaggio privato dalla conduttrice veneta. La notizia ha fatto il giro del web ma a quanto pare la puntata di Natale del suo programma domenicale non salterà e verrà registrata proprio oggi.

Anticipazioni programma Rai1, puntata 25 dicembre: presentatrice condurrà da casa

A rivelare che la puntata di Natale del contenitore di Rai1 non salterà è stato il portale Tvblog. In base l’anticipazione lanciata, e confermata su Instagram Stories anche da Mara Venier, la puntata vedrà la conduttrice protagonista da casa sua. In questo modo farà compagnia al pubblico di Rai1 anche in una giornata importante come quella del 25 dicembre e l’atmosfera sarà ancora più intima. Insomma, la Mara nazionale non molla nonostante le sue condizioni di salute hanno allertato tutti in questi giorni, e non sarà il covid a interrompere lo show che avrà, in occasione del Natale, ospiti di spicco.

Domenica In, anticipazioni puntata di Natale: chi saranno gli ospiti di Mara Venier

Domenica prossima la conduttrice veneta, che è tornata a parlare della violenza subita di recente, accoglierà dal salotto di casa sua un parterre ricco di ospiti. Orietta Berti e Iva Zanicchi coloreranno la puntata del 25 dicembre della trasmissione domenicale della prima rete, insieme a Christian De Sica, che promuoverà il film “Natale a tutti i costi”, Virginia Raffaele e Fabio De Luigi, che presenteranno la pellicola “Tre di troppo”. A diffondere lo spirito delle feste nello studio 4 del centro Nomentano di Roma sarà anche Bobbi Solo che regalerà al pubblico a casa un medley di canzoni natalizie. L’appuntamento perciò con la Mara nazionale e il contenitore festivo di Rai1 è per domenica prossima, 25 dicembre, a partire dalle 14.00.