X


Elodie, problemi prima di Sanremo 2023? Cosa è successo con Andrea Iannone

Scritto da , il Dicembre 8, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Elodie Festival di Sanremo

“Elodie sembra cambiata”, l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo

Parteciperà al prossimo Festival di Sanremo la cantante nata nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo essere stata madrina di una serata lo scorso anno accanto ad Amadeus, ha deciso di mettersi di nuovo in gioco in qualità di concorrente a partire dal prossimo 7 febbraio. La kermesse musicale terminerà sabato 11 con l’elezione del vincitore e l’assegnazione degli altri premi. La partecipazione al prossimo festival della canzone italiana sarà la terza per la cantante romana che incanterà il pubblico dell’Ariston con la sua voce e la sua bellezza e si scontrerà con personaggi del calibro di Giorgia, Articolo 31, Modà, Gianluca Grignani, Anna Oxa, Marco Mengoni, I cugini di campagna, Ultimo, Paola e Chiara e tanti altri. In queste ore però a lanciare un’indiscrezione sull’artista è stato Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi. “Elodie negli ultimi tempi sembra cambiata”, ha scritto il giornalista sottolineando che sarebbe meno aperta, insinuando il dubbio che questo cambiamento sia dovuto all’influenza del suo nuovo compagno Andrea Iannone.

Alberto Dandolo svela un segreto sulla cantante: “Rifiutati selfie con ammiratori”

Il noto giornalista nella sua rubrica “Forse non tutti sanno che” ha proseguito sottolineando che forse, stando con Andrea Iannone, Elodie sia diventata più chiusa. “Non è più la ragazza semplice e spontanea che abbiamo conosciuto” avrebbero confessato al giornalista gli amici dell’artista. Dandolo ha raccontato come i due siano stati visti a Milano in un noto locale e “scortati come due star di Hollywood si sono però rifiutati di assecondare qualsivoglia richiesta di selfie e contatti da parte di alcuni ammiratori”. Questo cambiamento, in base quanto riportato dal giornalista, sarebbe da attribuire alla frequentazione con il campione di Moto GP, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

Festival di Sanremo, spunta l’indiscrezione su una cantante in gara: “Metamorfosi”

“Molti amici storici della cantante romana attribuiscono la metamorfosi proprio alla frequentazione con Iannone”. Queste le parole di Alberto Dandolo sul settimanale su citato. Intanto a quanto pare la storia tra Elodie e lo sportivo starebbe proseguendo a gonfie vele. Partita un po’ in sordina verso la fine dell’estate, la coppia è poi uscita allo scoperto, dopo essere stata pizzicata più volte dei paparazzi. Ora i due sarebbero inseparabili, di recente sono volati a Madrid insieme per una breve ma intesa fuga d’amore e, a quanto pare starebbero facendo proprio sul serio. Ci saranno presto altre novità per la coppia?