X


Lite Ema Stokholma e Angelo Madonia: svelato cos’è successo dietro le quinte

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Ballando con le stelle
foto ema stokholma angelo madonia

Ballando con le stelle, è venuto fuori solo ora: la coppia ha litigato prima della diretta

Nello show condotto da Milly Carlucci tra i favoriti alla vittoria ci sono Ema Stokholma ed Angelo Madonia. I due sono complici ed affiatati tanto da iniziare una storia d’amore. In queste ore invece, entrambi, attraverso i loro profili social, hanno annunciato di aver litigato poco prima della diretta di venerdì scorso. La conduttrice e speaker radiofonica, infatti, su Instagram a domanda diretta ha svelato:

“Si, un po’ abbiamo litigato…”

più vago invece si è mostrato il ballerino e coreografo che a sua volta rispondendo dal suo profilo social alla stessa domanda, ha ammesso: “In tanti me lo state chiedendo. I nostri litigi non sono di quelli là pesanti. La gente si sta facendo i film, perché sono partito da solo. Non abbiamo litigato e qualora accadesse, durerebbe veramente poco, perché ci chiariamo subito.”

Ema Stokholma confessa sul suo maestro di ballo nello show di Rai1: “È severo”

La coppia candidata alla vittoria di Ballando con le stelle non ha spiegato i motivi del litigio in diretta sabato scorso, la speaker radiofonica, però, ha confessato com’è il suo ballerino come maestro:

“Severo? Un po’ si perché comunque in sala io ci sono dei giorni in cui sto proprio zitta rispondo solo ‘0k’. Lui mi dice sempre avanti un altro, indietro, passo indietro ed io dopo un’ora di ok vorrei solo spaccare tutto.”

Di recente, invece, Ema ha confessato che all’inizio con Angelo Madonia aveva fissato tanti paletti che poi pian piano sono caduti mentre per quanto riguarda lo show del sabato sera di Rai1 ha attaccato Paola Barale per un brutto gesto che le ha fatto.

Ballando con le stelle, la concorrente difenda la giuria: “Fa bene ad elencarmi tutti i miei difetti”

Mai come quest’anno ci sono tensioni ed violenti attacchi non solo tra giuria e concorrenti ma anche tra i concorrenti stessi. Solo per fare alcuni esempi, di recente Guillermo Mariotto ha pesantemente offeso Selvaggia Lucarelli mentre tra quest’ultima e Carolyn Smith regna il gelo smorzato solo da pesanti frecciate. In questo clima, Ema Stokholma si dimostra contro corrente difendendo i giurati: “La giuria fa bene ad elencarmi tutti i miei difetti, non voglio sconti.” La prossima puntata del programma di ballo non andrà in onda sabato prossimo ma quello dopo ancora, ovvero il 17 dicembre alle 22.00. La finalissima, invece, si disputerà venerdì 23 dicembre.