X


Ema Stokholma e il rapporto con Angelo Madonia: “Ho fissato tanti paletti”

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Ema Stokholma ed Angelo Madonia a Ballando con le stelle

“Avevo bisogno di qualcuno che non rispettasse i paletti”, la confessione della concorrente di Ballando con le stelle

È nato l’amore nel programma condotto da Milly Carlucci. Ema Stokholma e Angelo Madonia sono finalmente usciti allo scoperto dopo settimane di gossip e rumors sussurrati. A quanto pare la dj e l’insegnante di ballo sarebbero ormai a tutti gli effetti una coppia e non solo, la loro relazione sarebbe già a un buon livello. A rompere il silenzio su quello che è accaduto con il maestro di danza è stata proprio la concorrente dai capelli rosa che ha raccontato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi:

“Mi ero messa un sacco di paletti e forse avevo bisogno di qualcuno che non li rispettasse”.

A rompere la corazza della bella Ema è stato proprio il bel palermitano che prima l’ha avvicinata alla danza e poi è riuscito a conquistarla con i suoi modi e il suo carisma. Insomma, un bel risultato per il talent condotto da Milly Carlucci che, oltre a sollevare polemiche ha permesso all’amore di trionfare.

Ema Stokholma e Angelo Madonia fanno sul serio: prove di convivenza per la coppia

A quanto pare il rapporto nato tra i due protagonisti di Ballando con le stelle sarebbe già a buon punto. Le prove di convivenza sarebbero iniziate. Sulla rivista su citata si legge infatti: “Lui ora ha le chiavi di casa sua”. Sono state diffuse anche le immagini della coppia “tra le mura domestiche, abbracciati in cucina” tra baci e dolci effusioni. L’augurio è che questa nuova coppia possa durare nel tempo come quella formata da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, nata nel 2006, sempre sul palco dello show di Rai1. Nel corso delle edizioni del programma sono stati tanti gli amori sbocciati, ma che si sono interrotti, come quello tra Stefano Bettarini e Samanta Togni, Hoara Borselli e Simone Di Pasquale, Arisa e Vito Coppola, nata proprio lo scorso anno e finita in questi mesi.

Ema Stokholma favorita a Ballando con le stelle: vincerà lei l’edizione 2022?

Intanto la dj, oltre ad aver trovato l’amore nello show condotto da Milly Carlucci, si posiziona costantemente ai vertici della classifica. Tra i favoriti anche Gabriel Garko e Alessandro Egger. Nel frattempo ferve l’attesa per scoprire quale sarà la coppia ripescata che tornerà in gara. Sarà quella formata da Paola Barale (bacchettata da Ema Stokholma per gesto di recente) e Roly Maden? Intanto, l’appuntamento con il talent di Rai1 è per domani sera a partire dalla 22.00.