X


Federica Panicucci, annuncio speciale a Mattino 5: “C’è stato un matrimonio”

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 1dicembre

Mattino Cinque, la conduttrice lo ha annunciato in diretta: “Bisogna festeggiare”

Come di consuetudine anche stamattina è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del rotocalco mattutino condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Proprio quest’ultima è tornata a parlare del caso legato all’omicidio di Alice dando importanti aggiornamenti ai numerosi spettatori a casa. Sul finire della puntata la Panicucci, prima di salutare i telespettatori augurando loro una buona giornata, ha colto l’occasione per dare un importante annuncio:

“E’ arrivato il momento di festeggiare perchè c’è un marchio importante che entra a far parte della grande famiglia di Mediaset…Stiamo parlando di Zelig…”

Successivamente la presentatrice del programma mattutino, con un bel sorriso stampato sul volto, ha fatto una battuta: “Dopo tanti anni di fidanzamento è arrivato finalmente il matrimonio…”

Francesco Vecchi lo svela in diretta: “Zelig è entrato a far parte del mondo di Mediaset”

Successivamente ha preso la parola il conduttore di Mattino 5, il quale ha svelato al pubblico a casa che è stato proprio Piersilvio Berlusconi in persona ad annunciarlo ieri in occasione della conferenza stampa:

“Per Piersilvio Berlusconi, l’Amministratore delegato di Mediaset, ha dato questo annuncio…”

Insieme al figlio di Silvio Berlusconi c’erano anche Luigi Vignali, Michele Mozzati (Gino e Michele) e Gianfranco Bozzo, come ha precisato il popolare giornalista, il quale giorni fa ha fatto un annuncio doloroso. Subito dopo lui e la collega Federica Panicucci hanno mandato in onda la clip della suddetta conferenza stampa. In questa occasione Berlusconi ha voluto fare un’importante precisazione su questo accordo: “Noi vorremmo lavorare per costruire una comunità che sta intorno alla comicità ed alla satira con tutti i mezzi a disposizione di Mediaset…”

Federica Panicucci fa una confessione: “Volevamo darvi la notizia in anteprima”

Un volta finita la clip è intervenuta nuovamente la conduttrice di Mattino Cinque, la quale ieri mattina è rimasta senza parole per la clamorosa scoperta fatta da un suo inviato. Cosa ha detto? Ha ribadito il fatto che questa acquisizione da parte di Mediaset è sicuramente molto importante e strategica:

“E tanti motivi anche per festeggiare…Bene, questa era la novità che volevamo darvi in anteprima…”

Da lì a poco ha preso la parola Francesco Vecchi, che ha colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue: “Noi ci rivediamo domani, anche se non siamo proprio una novità…” La collega ha quindi riso di gusto aurando ai telespettatori una buona giornata: “Noi siamo sempre qua…Buona giornata…”