X


Fiorello ironizza con Carolyn Smith: “A Ballando clima così amichevole”

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Fiorello 5dicembre

Ballando con le stelle, lo showman a tutto campo: la battuta ironica sul talent

Stamattina è andata in onda la prima puntata di Viva Rai2 di Fiorello. E tra i primi ospiti ha avuto anche la famosa giurata di origini scozzesi del talent show della Carlucci, Carolyn Smith. Ovviamente dopo averla presentata con tutti gli onori del caso, il popolare showman ha colto la palla al balzo per fare dell’ironia sul talent show, soprattutto sulle recenti polemiche scoppiate ultimamente tra lei e Selvaggia Lucarelli:

“Io guardo sempre Ballando con le stelle e devo dire che c’è un clima così amichevole, quest’atmosfera che sembra di stare a casa dei Soumahoro…”

Ovviamente la Smith non è riuscita a trattenere le risate.

Carolyn Smith, lo showman non molla: “Voglio invitare te ed i tuoi colleghi al compleanno di mia figlia”

Fiorello è però un vero e proprio fiume in piena stamattina a Viva Rai2. Difatti il conduttore ha poi colto l’occasione per fare un’altra battuta delle sue sul ‘clima amichevole’ che si respira in quest’ultima edizione di Ballando con le stelle mettendo un po’ in imbarazzo la popolare giurata. Cos’altro ha detto? Ha invitato lei ed i suoi colleghi giurati a partecipare al party di compleanno di sua figlia perchè consapevole che riuscirebbero a creare un clima molto amichevole:

“A giugno, c’è il compleanno di mia figlia, vi voglio invitare per fare un clima amichevole…”

Il presentatore, che stamattina ha voluto fare per primo gli auguri di compleanno a Maria De Filippi, ha poi fatto un’altra battuta sul politico Soumahoro, che è recentemente finito al centro di furiose polemiche: “Ti immagini quando vanno a casa? Lui che parla con la moglie: ‘Perché tua madre! Perché tua madre!’…”

Fiorello sulla sua ospite chiarisce: “E’ una grande fan”

Successivamente il conduttore di Viva Rai2 si è fatto serio, asserendo che Carolyn Smith ha voluto partecipare alla prima puntata di stamattina perchè è una grandissima fan, cogliendo l’occasione per farle i più sinceri complimenti: “Dovete sapere che Carolyn è venuta qui da fan. Complimenti Carolyn…” E sempre su Ballando con le stele non ha fatto mistero di non perdersene neppure una puntata: “Guardo sempre Ballando con le stelle ed è davvero molto bello…” Insomma ormai sono giorni che non si fa altro che parlare del talent show di Milly Carlucci. E chissà se in una delle prossime puntate verrà invitato anche qualche altro giurato del talent show (magari proprio la Lucarelli).