X


Francesca Chillemi: “Covid con febbre alta”, collegamento veloce a Ballando

Scritto da , il Dicembre 17, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Chillemi collegamento

L’attrice di Che Dio ci aiuti è intervenuta in collegamento: “Non sto bene, ho ancora sintomi”

Come si è saputo ieri, Francesca Chillemi è risultata positiva al Covid, motivo per il quale è stata costretta a saltare la sua ospitata a Ballando con le stelle prevista per oggi, sabato 17 dicembre 2022, dove avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di ballerina per una notte. Nonostante la sua assenza, comunque, Milly Carlucci ha voluto mandare in onda lo stesso la clip di presentazione nella quale Francesca si è raccontata. E subito dopo la clip, l’attrice è intervenuta in collegamento da casa, non nascondendo, però, di non sentirsi molto bene: “Ho ancora dei sintomi, tra cui la febbre alta. Però mi sono fatta bella per voi” ha detto, con la conduttrice che le ha assicurato che il collegamento sarebbe stato molto breve per evitare di farla stancare e permetterle di andare a letto.

Dispiaciuta Francesca Chillemi: “Peccato, avevo preparato un ballo bellissimo”

Non ha nascosto il suo dispiacere l’attrice che in Che Dio ci aiuti interpreta la novizia Azzurra, rivelando che il ballo che aveva preparato con Luca Favilla era molto bello. “Tornerai” le ha perciò promesso Milly Carlucci, che ha anche annunciato la data di partenza della nuova stagione della serie tv nella quale recita, che rivedremo su Rai1 a partire dal 12 gennaio con la settima serie. E a sostituire Francesca sulla pista da ballo è stata Valeria Fabrizi, che è dunque tornata dopo la sua partecipazione dello scorso anno. Valeria, che in Che Dio ci aiuti è la madre superiora Suor Costanza, ha ironizzato sulla data d’inizio della nuova stagione dicendo: “Inizierà il 12 gennaio? Lo sto scoprendo adesso”.

Valeria Fabrizi sulla nuova stagione di Che Dio ci aiuti: “Ci sarà un arrivederci…”

E parlando proprio di Che Dio ci aiuti 7, Valeria Fabrizi, dopo l’esibizione con Luca Favilla, ha spiegato che quello di Elena Sofia Ricci non sarà un addio ma un arrivederci: l’attrice tornerà quindi in futuro? Al momento tutto fa pensare che il suo sia un addio definitivo, ma chissà che, visto quanto ha detto la collega stasera, non vi sia un colpo di scena in futuro. Non si è parlato solo della fiction dopo l’esibizione dell’attrice, ma anche di barzellette: Valeria ha infatti scherzato dicendo di averne pronta una che sarebbe stata in grado di battere tutte quelle raccontate da Iva Zanicchi messe insieme, ma si è trattato solo di una battuta dato che non l’ha raccontata.