X


Francesca Chillemi non sta bene: cambio in corsa a Ballando con le stelle

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Francesca Chillemi oggi è un altro giorno

Francesca Chillemi, problemi di salute: salta l’ospitata nello show di Milly Carlucci

Dopo una settimana di pausa dovuta ai Mondiali di calcio 2022 domani torna in onda Ballando con le stelle con la prima parte della finale. Nei giorni scorsi sono stati svelati i Ballerini per una notte: il cast de Il paradiso delle signore e una delle protagoniste della fiction Che Dio ci aiuti. Peccato però che poco fa l’account twitter Cinguetterai ha annunciato che Francesca Chillemi non sta bene e dunque non sarà presente nello show. L’account in questione non ha fornito dettagli sulle condizioni di salute dell’attrice siciliana limitandosi a riportare che ha contratto il Covid. Anche l’attrice attraverso i suoi social non ha al momento dato notizia né della malattia né di come sta adesso.

Ballando con le stelle, la conduttrice corre ai ripari: Valeria Fabrizi sostituirà l’attrice

La positività al Covid di Francesca Chillemi ha costretto Milly Carlucci e tutta la sua squadra di Ballando a correre ai ripari ed a trovare in fretta e furia una sostituta e la scelta è ricaduta su un volto noto dello show ovvero la grande attrice Valeria Fabrizi. Quest’ultima come in molti sanno ha partecipato alla scorsa edizione della trasmissione in coppia con Filippo Giordano e grazie alla sua eleganza e grazia è riuscita a sfiorare il podio. Sarà l’attrice dunque a scendere in pista come Ballerina per una notte insieme al cast de Il paradiso delle signore. Anche la Fabrizi, inoltre, è una delle protagoniste della serie di successo di Rai1 vestendo i panni sin dalla prima stagione di Suor Costanza mentre ad impersonare Suor Angela c’è l’attrice Elena Sofia Ricci e la Chillemi dà il volto ad Azzurra Leonardi che nelle nuove puntate avrà una svolta epocale.

Continuano i problemi per Ballando: dopo l’infortunio di Garko si ammala Francesca Chillemi

Sembra non esserci pace per questa edizione di Ballando con le stelle, non solo infatti non si contano più gli infortuni più o meno gravi dei vari concorrenti (l’ultimo in ordine di tempo riguarda l’attore Gabriel Garko che si è nuovamente infortunato nelle scorse ore) ma anche gli ospiti creano preoccupazione come appunto Francesca Chillemi risultata positiva al Covid. In attesa di avere maggiori informazioni sullo stato di salute dell’attrice le facciamo gli auguri di una pronta guarigione. L’appuntamento con la prima puntata della finale dello show è per domani, sabato 17 dicembre, a partire dalle 20.45 circa su Rai1.