X


Francesco Oppini smaschera Totti ed Ilary: “L’hanno fatto per mia madre”

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Personaggi Tv
foto Francesco Totti ed Ilary Blasi e Francesco Oppini ad Oggi è un altro giorno

“Ecco cos’hanno fatto Francesco Totti ed Ilary Blasi per mia madre”: parla il figlio di Alba Parietti

Alla luce delle nuove indiscrezioni sulla coppia che, dopo la separazione, escono fuori quasi quotidianamente anche nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno, giovedì 1 dicembre, se ne è ampiamente parlato. E tra i vari Francesco Oppini, affetto stabile presente nel cast fisso, ha fatto una curiosa rivelazione su come sono davvero nel privato Francesco Totti ed Ilary Blasi. Nel dettaglio, ha raccontato un episodio in particolare che coinvolge anche la madre:

“Faccio un esempio molto semplice, mia madre aveva una persona che non stava bene e l’ultimo desiderio era di ricevere un video di Francesco, chiese ad Ilary questa cortesia ed il video è arrivato in tre minuti ed era un video vero e sentito non mandato tanto per mandare.”

Oggi è un altro giorno, Francesco Oppini stronca l’ex coppia: “Non hanno gestito bene la separazione”

Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini si è sbilanciato sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti nel programma che vede al timone la conduttrice Serena Bortone. Innanzitutto ha stroncato il loro modo di gestire questo difficile momento:

“Mi chiedo come mai delle persone così attente a queste cose riescano a non gestire bene la separazione. Non la gestisci bene così per i tuoi figli e l’ho dico da figlio di separati e divorziati che hanno fatto l’opposto all’epoca. Potevano fare molta più attenzione.”

In seguito però ha voluto sottolineare che i due sono delle splendide persone che si sono trovate però a gestire non benissimo la fine della loro storia d’amore: “Loro hanno una grande umanità. Io conosco Ilary da anni.”

Separazione Totti e Blasi: nel talk di Serena Bortone arriva il commento degli ospiti

Non solo Francesco Oppini, sulla separazione tra la conduttrice ed l’ex calciatore (che continua a rilasciare confessioni e rivelazioni) si sono espressi anche gli altri ospiti di Oggi è un altro giorno come Benedetta Parodi e Fabio Caressa. Quest’ultimo, telecronista sportivo, conosce molto bene la coppia, soprattutto Totti, ed ha detto la sua: “Vedo una certa tendenza a mollare troppo presto, invece la costruzione di una famiglia e una vita insieme è una cosa complessa che richiede tanto impegno. Se ci si impegna tantissimo per il lavoro ci si deve impegnare almeno lo stesso anche per la famiglia.” Poco prima, invece, la conduttrice aveva lanciato una frecciata a Valerio Scanu.