X


“Per Gabriel Garko continuare Ballando è una vera sfida”: parla Giada Lini

Scritto da , il Dicembre 13, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Gabriel Garko Giada Lini

Ballando con le stelle, la maestra di ballo di Gabriel Garko non ha dubbi: “Per lui è una sfida”

Sabato prossimo, 17 dicembre, andrà in onda la prima parte della finale dello show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci. L’aver diviso la finale in due parti sta generando confusione e molti utenti sono convinti che la prossima sia la finale mentre invece l’ultima puntata o la seconda parte della finale andrà in onda venerdì 23 dicembre. Fatte queste premesse, va detto che le sei coppie rimaste in gara sono agguerrite e determinate per la vittoria e tra di esse c’è anche quella formata da Giada Lini e Gabriel Garko. E la ballerina e coreografa in queste ore ha deciso di rispondere attraverso instagram alle domande dei suoi follower ed ha assicurato che per l’attore la prossima puntata sarà una vera e propria sfida.

Giada Lini ammette prima della finale di Ballando: “Gabriel Garko è una vera forza”

La ballerina e coreografa, nel dettaglio, nel rispondere a degli ask su Instagram a chi sosteneva che l’attore è stato molto fortunato ad avere lei come maestra a Ballando con le stelle, ha rivelato:

“Anche io sono stata molto fortunata. E poi nel momento del bisogno ci si aiuta a vicenda! Lui è una vera forza, ballare senza un braccio è una vera sfida.”

Durante la sua chiacchierata con i follower, la maestra di ballo ha ammesso che con l’attore c’è molta sintonia, i due a livello caratteriale sono molto simili perché ad entrambi piace lavorare sodo per raggiungere gli obbiettivi prefissati ma allo stesso tempo trovano anche il modo di divertirsi perché il ballo dev’essere anche gioia e felicità. Inoltre, ha anche aggiunto che ad eccezione della scorsa settimana in cui si sono riposati loro e tutte le altre coppie in gara si allenano tutti i giorni per diverse ore per essere pronti per la diretta.

Chi vincerà Ballando con le stelle 2022? L’attore e la sua maestra tra i favoriti

Nonostante subito dopo l’inizio dello show del sabato sera di Rai1 ha subìto un grave infortunio al braccio, Gabriel Garko ha dimostrato di essere un ottimo ballerino e di eseguire delle complesse e splendide coreografie anche senza utilizzare l’arto. La coppia ha convinto giuria e pubblico tanto che sono tra i probabili candidati alla vittoria finale dello show, mentre di recente svelando un retroscena che lo riguardava Milly Carlucci ha ammesso di aver temuto il peggio.