X


Ballando con le stelle, Gabriel Garko non molla. Giada Lini: “Forza inaspettata”

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Gabriel Garko nuovo infortunio

Giada Lini dopo l’infortunio dell’attore: “Riserva inaspettata di forza”

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia del nuovo infortunio di Gabriel Garko. L’attore ha iniziato la sua avventura a Ballando con le stelle conquistando tutti con le sue doti innate nella danza. Lo strappo in allenamento e i problemi al tendine della spalla destra lo hanno poi costretto ad operarsi, continuando ad esibirsi nel sabato sera di Rai1 con un braccio bloccato, ma senza perdere la sua eleganza. Ieri è arrivata la notizia di un nuovo problema per il concorrente dello show e a dare la notizia è stata proprio Milly Carlucci che ha sottolineato che il suo programma è come un romanzo a capitoli, ma purtroppo non sono loro a controllarli. La conduttrice ha però svelato che l’attore non mollerà il programma dichiarando: “Lui è combattivo, è il nostro eroe che non si abbatte mai”. Segno che domani sera ci sarà e di certo troverà il modo per partecipare alla finale del 23 dicembre. In queste ore a rompere il silenzio è stata anche la sua partner di ballo che ha scritto un post su instagram al plurale ma riferendosi a lui:

“Tutti noi abbiamo una riserva inaspettata di forza dentro che emerge quando la vita ci mette alla prova”.

Gabriel Garko non si arrende: ecco come affronterà la puntata di domani e la finale di Ballando

Non si è sbottonata troppo Giada Lini sui social, ma il suo ultimo post dedicato all’attore torinese, accompagnato da una loro foto sulla pista da ballo, ha fatto ben sperare per il ritorno della coppia nel prime time di Rai1. La stessa Milly Carlucci, nel comunicato ufficiale che ha svelato l’infortunio dell’attore ha raccontato: “Nella prima parte della finale di domani ci sarà anche Gabriel Garko. Si esibirà nelle modalità in cui riuscirà ad essere in pista”. L’attore infatti ha tranquillizzato la conduttrice in privato in queste ore, sottolineando che ce la farà. Segno che domani sera lo vedremo in puntata, anche se dovrà fare i conti con i postumi dell’infortunio avuto durante le prove. Certo è che gli imprevisti per l’attore non sono mancati in questa edizione del programma, ma ha saputo dimostrare di essere in grado di fronteggiare ogni avversità con tenacia e impegno.

Ballando con le stelle, concorrente dovrà passare una visita medica prima della finale

In attesa della puntata di domani sera, in cui Gabriel Garko ci sarà, Milly Carlucci ha dichiarato che l’attore si sottoporrà a un nuovo consulto medico lunedì prossimo per valutare l’entità dell’infortunio. Questo inciderà ovviamente sulla finale del programma e sull’esibizione dell’artista. Intanto i fans dell’attore lo hanno sommerso di messaggi d’affetto, spronandolo a non mollare e a vincere il talent di Rai1.