X


Gabriel Garko, Giada Lini svela un segreto: “Ecco che succede dietro le quinte”

Scritto da , il Dicembre 17, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Gabriel Garko Giada Lini

Insegnante di danza di Gabriel Garko confessa: “Sto imparando tanto da lui”

Andrà in onda questa sera alle 20.25 su Rai1 la prima finale di Ballando con le stelle. Le sei coppie in gara potranno accumulare punti in vista della finalissima del 23 dicembre e, proprio stasera, si scopriremo i nomi dei ripescati. A romper il silenzio in queste ore è stata Giada Lini, compagna di ballo dell’attore torinese che in questi giorni ha ha avuto purtroppo un nuovo infortunio in sala prove. Su Instagram stories la ballerina ha risposto alle domande dei suoi followers e a chi le ha chiesto se la bellezza dell’attore l’ha intimidita. “Lavorare con Gabriel mi affascina molto” ha raccontato, sottolineando poi:

“Sto imparando tanto da lui e dal suo modo di ragionare. Lo sto valutando moltissimo come persona”.

Ha poi svelato cosa accade dietro le quinte del programma, in sala prove:

“Mi scordo che è Gabriel Garko soprattutto quando lo correggo mentre balla e forse è meglio così”.

“Ho una grandissima stima per Milly Carlucci”, la dichiarazione di Giada Lini

In attesa della prima finale di Ballando con le stelle la maestra di danza che accompagna Gabriel Garko ha voluto dire la sua anche sulla presentatrice del programma di Rai1:

“Milly è una donna straordinaria, ho grandissima stima di lei”.

Ha poi ammesso di trovarsi molto bene nel talent della prima rete e che già lo scorso anno aveva trovato una grande affinità con il cast. Quel che è certo è che il percorso all’interno del programma questa volta è stato costellato di imprevisti. Il suo compagno di ballo infatti ha dovuto fare i conti con un problema alla spalla, che lo ha costretto ad operarsi al tendine e a ballare con il braccio fasciato, e ora è arrivato il nuovo infortunio che non li fermerà però. La coppia ha dimostrato di essere in grado di superare ogni ostacolo ed è arrivata in finale. L’attore torinese al momento è uno dei favoriti per la vittoria.

Gabriel Garko e Giada Lini: cosa balleranno nella finale del programma di Rai1

Intanto la protagonista di Ballando con le stelle, che ha ammesso che per il suo partner continuare a ballare è stata una sfida, su Instagram Stories si è lasciata sfuggire una piccola anticipazione su quello che potremmo vedere stasera o nella finale del 23 dicembre. A quanto pare infatti potrebbe essere il tango il ballo che porteranno nel prime time di Rai1, salvo cambiamenti dovuti allo stato di salute del suo partner. Uno stile che nel corso delle puntate è piaciuto molto al pubblico, tanto da spingere i followers della ballerina a convincerla a puntare ancora sul tango.