X


Ida Platano, la dedica a una persona speciale: “Sei il mio ossigeno”

Scritto da , il Dicembre 23, 2022 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano appuntamento

Protagonista di Uomini e Donne festeggia il compleanno del figlio: “Dodici anni di te, sei il mio ossigeno”

Ha festeggiato i dodici anni del figlio Samuele, Ida Platano. La protagonista del programma condotto da Maria De Filippi è apparsa raggiante sui social e su Instagram ha voluto celebrare il figlio, che ha compiuto gli anni, con queste dolci parole:

“12 anni di te sei il mio ossigeno, buon compleanno nanetto”.

A corredo del messaggio una serie di foto con il figlio e anche gli auguri speciali di Gemma Galgani, che ha definito l’amica: “Una mamma splendida”. Le due protagoniste del dating show di Canale5 continuano ad essere molto unite, nonostante Ida ormai non partecipi più alla trasmissione, e la distanza fisica. Segno che il talking dei sentimenti Mediaset è riuscito. oltre che a unire molte coppie, anche a cementare un forte legame di amicizia.

Ida Platano e il dolce messaggio per il compagno: “Il motivo per cui sorrido sei tu”

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra la protagonista di Uomini e Donne e Alessandro Vicinanza, che hanno stupito Armando Incarnato in queste settimane. La coppia ormai è affiatatissima e di recente si è concessa anche una nuova fuga d’amore. Su Instagram stories la dama ha immortalato il compagno in un momento di vita quotidiana per strada, commentando: “Il motivo per cui sorrido sei tu”. La dama di Brescia ha ritrovato finalmente la serenità dopo una serie di tira e molla, di ritorni di fiamma, passi indietro e scelte. Il cavaliere partenopeo è riuscito a farle dimenticare Riccardo Guarnieri per il quale in questi anni la quarantenne ha versato fiumi di lacrime. Al momento la coppia vive una storia a distanza e cerca di sfruttare ogni momento libero per vedersi, non è escluso che presto possano decidere di prendere casa insieme.

Ida Platano innamorata, il suo ex brancola nel buio a Uomini e Donne

Mentre la dama di Brescia ha trovato l’amore e lo ha annunciato di recente davanti a tutti nel salotto rosa di Canale5, Riccardo Guarnieri in campo sentimentale brancola ancora nel buio. Le indecisioni con Gloria e il tentativo di riapprocciare con Roberta Di Padua hanno scatenato un putiferio in studio. A quanto pare nemmeno le nuove ragazze scese per lui sarebbero riuscite a colpirlo e il suo atteggiamento nel programma di Canale5 è stato aspramente criticato da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Riuscirà a trovare l’amore oppure lascerà a breve la trasmissione da single?