X


Il paradiso delle signore, Roberto rischia grosso: chi interviene a salvarlo

Scritto da , il Dicembre 24, 2022 , in Soap
foto Roberto ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, grave pericolo per Roberto: interviene Gemma

Gli spoiler sulle prossime puntate della soap di Rai1 svelano che al centro delle trame ci sarà Roberto Landi. Il giovane pubblicitario ha iniziato una storia d’amore con Mario Oradei ma ovviamente ciò inizierà a creargli qualche problema nell’Italia degli anni ’60. A scoprire il loro amore omossessuale per primo sarà Vittorio Conti, l’amico fraterno di Landi ovviamente sarà più che felice di questa storia e lo appoggerà in tutto e per tutto. Diversa, invece, è la situazione con Gemma. Quest’ultima, infatti, scoprirà che tra Roberto e Mario c’è più di una semplice amicizia ed il pubblicitario si troverà costretto a confessargli la verità temendo che possa rimanere turbata e sconvolta. A sorpresa, invece, la ragazza si dimostrerà di ampie vedute e non solo si avvicinerà di più a Roberto ma interverrà per salvarlo da un grave pericolo.

Spoiler prossima settimana: Marcello è determinato a riconquistare Ludovica, Adelaide trionfa

Le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 dicembre de Il paradiso delle signore, svelano che Marcello inizierà la sua scalata nel mondo degli affari togliendone un importantissimo ad Umberto, con solo gesto quindi sarà convinto di riconquistare Ludovica e far felice Adelaide. Ovviamente Umberto alzerà la posta ed i due alleati faticheranno non poco per raggiungere il loro obbiettivo. Alla fine però avranno la meglio. E poi ancora dagli spoiler sulle nuove puntate si scopre che Irene, pur essendo rimasta colpita dal gesto di Alfredo, si stancherà della sua ossessione e fingerà di avere una relazione con altro ragazzo per allontanarlo. Ferdinando sentirà una battuta di Fiorenza e inizierà ad avere dei sospetti sulla malattia di Flavia, e quindi sulla fidanzata Ludovica. Clara, invece, non dirà nulla allo zio della sua passione per le bici.

Il paradiso delle signore, anticipazioni 26-30 dicembre: arriva Tancredi, Vittorio spaventato

Infine dagli spoiler sulla prossima settimana della soap di Rai1 si scopre che ci sarà l’arrivo di Tancredi e porterà scompiglio nella coppia che sta per nascere formata da Matilde e Vittorio. Quest’ultimo prova dei veri sentimenti nei confronti della Frigerio ma inizierà ad essere spaventato dal comportamento del marito disposto a tutto pur di riconquistare la moglie. Infine, Vito inizia a perdere le speranze di conquistare Maria e deluso e amareggiato si confiderà con Armando. L’appuntamento con le nuove puntate della soap è dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle 16.05