X


Incastrati, Ficarra e Picone: trama, episodi, quando la 2 stagione su Netflix

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Ficarra e Picone Incastrati

Ficarra e Picone sbarcano su Canale5 con la loro serie di successo

Per tutti quelli non in possesso di un abbonamento su Netflix è arrivato finalmente il momento di poter vedere la serie in televisione. Infatti stasera e domani Incastrati va in onda su Canale5, in prima serata, dalle ore 21:45 circa. La serie, uscita l’1 gennaio 2022 sulla popolare piattaforma di streaming ha registrato un successo clamoroso balzando tra i primissimi posti per diverso tempo. Gli episodi previsti sono sei, che Mediaset manderà in onda in due sere dividendo gli episodi tre per serata. La serie è stata distribuita in ben 190 Paesi nel mondo a partire dal 27 gennaio del 2022. I due attori hanno curato anche la sceneggiatura e la regia. Le riprese si sono svolte in Sicilia nell’aprire del 2021.

Trama Incastrati: tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv

Dopo l’incursione a sorpresa in un popolare programma tv Ficarra e Picone stanno vivendo un periodo d’oro. Ben due film al cinema e la seconda stagione della serie tv in lavorazione. Vediamo intanto la trama delle due puntate in onda stasera e domani. Salvo e Valentino sono due tecnici della televisione che girano di casa in casa per effettuare riparazioni. Per caso i due si ritrovano su una scena del crimine in cui si è compiuto un delitto. Da appassionati di serie tv, soprattutto per quanto riguarda Salvo, i due cercano di ripulire tutto per non essere sospettati. Le cose però andranno in maniera diversa e tra Polizia e malavita i due dovranno iniziare una corsa contro il tempo per dimostrare la loro innocenza.

Incastrati 2 quando esce? Anticipazioni e chi ci sarà nel cast di attori

Visto l’incredibile successo ottenuto Netflix quasi subito aveva deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione. Non è stata ancora ufficializzata la data dell’uscita della seconda stagione ma i lavori sono già a buon punto. Il set, che si è svolto ancora una volta in Sicilia, dovrebbe vedere nel cast numerose conferme. Oltre ai protagonisti Ficarra e Picone dovrebbero esserci nuovamente Toni Sperandeo, Leo Gullotta, Marianna Di Martino, Sergio Friscia e Domenico Centamore. Non è da escludere, inoltre, l’ingresso di nuovi simpaticissimi attori pronti a stravolgere la già spassosa trama della serie. E proprio la trama è avvolta al momento nel mistero per lasciare ancora di più l’effetto sorpresa nel pubblico. A tal proposito, infine, ricordiamo che la prima stagione si è conclusa con un finale aperto.