X


Iva Zanicchi: “Lo porti a letto”, faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Zanicchi e Lucarelli

La battuta della cantante alla giurata: “Puoi portarti a letto il finto ballerino”

Si è aperta con una prova speciale la nona puntata di Ballando con le stelle, andata in onda questa sera, 2 dicembre, in via eccezionale di venerdì per via di un cambio di palinsesto dovuto ovviamente ai Mondiali, peraltro nell’orario anomalo della puntata precedente, ossia le 22.15. Per la prova speciale in questione, che abbiamo visto anche nelle edizioni precedenti, ogni concorrente si è esibito improvvisando una coreografia ma con uno stile di ballo a lui già noto. Per Iva Zanicchi, però, c’è stata una particolarità assoluta: ha ballato infatti… con un finto Samuel Peron! Proprio così: prima dell’inizio della performance, le è stato infatti consegnato una sorta di ballerino gonfiabile, con le sembianze del suo maestro di ballo, e Iva ha danzato con lui come se fosse un partner in carne ed ossa, non risparmiando alla giuria, in particolare a Selvaggia Lucarelli, una battuta a tema al momento della valutazione…

Iva Zanicchi si esibisce con un ballerino finto: “Selvaggia, puoi portartelo a letto”

Dunque, prendendo la parola per valutare l’esibizione della cantante, Selvaggia Lucarelli ha detto scherzosamente (cercando di distendere un po’ l’atmosfera dopo le tensioni avute con la concorrente sabato scorso, per le quali ha fatto infuriare Guillermo Mariotto che le ha dato della scimmia): “A Gabriel Garko, con un braccio fuori uso, avete dato un bastone, mentre ad Iva avete dato un ballerino?”. E rispondendo con la sua ironia di sempre, la Zanicchi le ha detto: “Portatelo a letto, magari funziona!”. Ovviamente sentendo ciò sia Selvaggia che Milly Carlucci e gli altri giurati sono scoppiati a ridere. “C’è il direttore generale in prima fila, è svenuto” ha commentato invece poco dopo Iva, per via della barzelletta che, ovviamente, non è mancata.

Iva Zanicchi incontenibile a Ballando con le stelle: “Questa sera una sola parolaccia”

“Nella barzelletta di questa sera c’è una sola parolaccia” ha ironizzato inoltre la cantante, mettendo un po’ in imbarazzo Milly Carlucci che si è rifiutata di farsi dire nell’orecchio, prima di sentire la barzelletta, la parolaccia in questione: “No, non dirmela, ho il microfono acceso” ha scherzato la conduttrice, mentre Iva, rivolgendosi agli spettatori, ha detto “Spero di non averla già raccontata, potrei averla già raccontata perchè ormai sono rinco***…”. Ancora applausi e risate in quella che da subito, come richiesto da Alberto Matano all’inizio della diretta, è apparsa come una puntata dal clima decisamente più leggero rispetto alla precedente.