X


Luca Argentero, la moglie Cristina rivela: “C’è una cosa che nessuno sa”

Scritto da , il Dicembre 19, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Luca Argentero preoccupazione moglie

Cristina Marino e la confessione sul marito: “Detesta farlo”

Nei giorni scorsi è uscita un’intervista alla coppia che ha fatto letteralmente il giro del web. Infatti Luca Argentero e la moglie avevano deciso di rivelare al settimanale Grazia il genere del secondo bimbo che aspettano e che sarà un maschio. Ebbene nelle ultime ore la coppia ha fatto una diretta Instagram sempre con il suddetto settimanale svelando tante nuove curiosità. In apertura di diretta però la giornalista ha chiesto alla coppia se si fosse divertita a fare i vari scatti che hanno dovuto fare per l’intervista. Mentre Cristina è apparsa al settimo cielo, e ha ammesso di amare molto farsi fare le foto, lo stesso non può dirsi per l’attore. E infatti la moglie ha rivelato:

“Forse questa è una cosa che non si sa ma lui detesta fare le foto”.

Luca Argentero fa un chiarimento sulle dichiarazioni della moglie: “Il senso del litigare per me non esiste”

Durante la diretta sono stati approfonditi, per volere anche del pubblico che ha seguito numeroso, alcuni aspetti toccati nella precedente intervista. Tra le cose che più erano saltate all’occhio c’era la differenza di carattere tra Luca e Cristina Marino, che ha parlato del bimbo che sta per nascere. In particolare quando i due hanno una discussione Cristina è più di pancia e perde la bussola mentre l’attore è più pacato. Luca ha spiegato innanzitutto di non riuscire a portare avanti una discussione con una persona a cui vuole bene quando subentra la rabbia e si dicono cose eccessive. Poi ha aggiunto:

“Il senso del litigare per me non esiste se non porta a qualcosa”.

L’importante messaggio lanciato dal marito di Cristina Marino: “Educazione emotiva”

Un altro argomento di cui si è a lungo parlato è la capacità di Luca Argentero di dare così tanto amore alle persone che lo circondano. In particolare Cristina si è detta fortunata sia come moglie che come mamma perché Luca è un marito e un papà fantastico. L’attore ha spiegato che sicuramente è importante anche l’esempio che ha ricevuto dai suoi genitori, in particolare dal papà che ogni mattina lasciava un fiore alla moglie sul tergicristallo. Sia lui che Cristina sono cresciuti in una famiglia in cui gli uomini amavano e rispettavano le donne. Proprio su questo Luca ha detto:

“E’ importante l’educazione emotiva. L’esempio che uno riesce a trasmettere ai propri figli in un rapporto è poi quello che si porteranno dietro”.