X


Luca Argentero papà bis: la moglie Cristina svela il sesso del bambino

Scritto da , il Dicembre 15, 2022 , in Gossip
Foto Luca Argentero Cristina Marino

Cristina Marino annuncia un maschietto: “La mia speranza è che si innamori di me”

Da sempre estremamente riservati per tutte le cose importanti della loro vita privata la coppia ha finalmente deciso di rendere partecipi i fan sul sesso del secondo figlio in arrivo. Ed hanno deciso di farlo attraverso un’intervista sul settimanale Grazia dove hanno rilasciato un racconto di coppia parlando un po’ di sé. In particolare per quanto riguarda il secondo figlio la moglie di Luca Argentero ha detto:

“E’ ufficiale, sarà maschio. La mia speranza è che si innamori perdutamente di me”.

Infatti Cristina ha raccontato che spera di avere un rapporto speciale come quello che Nina Speranza, la loro primogenita, ha con il papà. Descritta come una bimba con un’identità già forte Cristina racconta che quando le chiedono quanto gli voglia bene lei risponde tanto al suo papà e poco poco alla sua mamma.

Luca Argentero e la dolce dedica della moglie: “Ha un’anima antica”

Non potrebbe essere più felice di così Cristina Marino per la seconda gravidanza e a renderla tanto serena è soprattutto la presenza del marito. Nel corso dell’intervista i due raccontano la loro storia e il loro rapporto, tanto solido quanto appagato. Quando chiedono all’attrice e imprenditrice digitale di descrivere il marito con un aggettivo lei risponde:

“Buono. Ha un’anima antica, si prende cura delle persone che lo circondano. Fa di tutto per farle sentire amate con piccoli gesti, da apparecchiare la tavola a portare un fiore”.

A tal proposito Luca spiega di avere ereditato questo lato dal suo papà speciale che ogni giorno ha sempre lasciato un fiore alla sua mamma.

L’attore racconta com’è la moglie Cristina Marino: “Potente, come sognava da piccola”

Dopo aver fatto preoccupare la moglie Luca Argentero ha risposto alla medesima domanda, ovvero di descrivere con un solo aggettivo Cristina. Queste le sue parole:

“Potente, come sognava da piccola. Una potenza che si esercita non tanto nella società ma nella vita quotidiana”.

Luca aggiunge poi che Cristina ha un’energia e una luce particolare al punto tale che quando lei entra in una stanza è impossibile non esserne rapiti. La sua energia la si percepisce in ogni cosa che fa, dall’essere madre, artista e imprenditrice. “Illumina tutto quello che ha intorno, anche me” aggiunge l’attore che, infine, spiega che i due sono molto complementari e diversi ma che riescono ad unirsi proprio per questo compensando l’uno le mancanze dell’altra.