X


Luisella Costamagna ignorata da Selvaggia Lucarelli: “Complimenti a Pasquale!”

Scritto da , il Dicembre 18, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli ignora la giornalista: “Ballo molto bello”

Sta andando in onda la prima finale dello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci e una delle coppie eliminate nelle precedenti puntata entrerà nuovamente in gara con il ripescaggio. E tra di loro c’è anche quella formata dalla giornalista e da Pasquale La Rocca. In realtà non sono stati eliminati ma la Costamagna si è ritirata volontariamente perché gravemente infortunata. Oggi c’è stato il ripescaggio e subito dopo l’esibizione la coppia ha ascoltato i giudizi dei giurati. Tutti si sono mossi ad elogiare la giornalista a differenza di Selvaggia Lucarelli che invece l’ha completamente ignorata rivolgendo i suoi complimenti solo e soltanto al suo ballerino:

“Molto bello e devo fare i complimenti a Pasquale ed ho capito perché vinci tutte le competizioni nelle altre edizioni se fai queste coreografie.”

Luisella Costamagna convince tutti i giurati. Carolyn Smith: “Eccellente”

L’esibizioni della giornalista a Ballando con le stelle ha colpito tutti i giurati, la Smith ha commentato con un semplice ed esaustivo ‘Eccellente’ aggiungendo che è pronta per gareggiare nelle competizioni internazionali ed a farle eco sono intervenuti anche Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, mentre Fabio Canino ha ammesso:

“Quando si ballo non c’è bisogno ne di chiacchiere ne di polemiche.”

Diverso invece è stato l’atteggiamento di Selvaggia Lucarelli ma è noto che tra le due non scorra buon sangue. Infatti, dopo l’iniziale elogi della giurata alla giornalista nella prima puntata, la Costamagna è rimasta vittima di un brutto infortunio al ginocchio. A questo punto la Lucarelli l’ha invitata a ritirarsi ma Luisella non era dello stesso parere. Tra le due poi non sono mancati i battibecchi anche a distanza e la Costamagna ospite da Serena Bortone le ha lanciato una frecciata ed adesso in diretta le due si sono ignorate a vicenda.

Selvaggia Lucarelli n’è sicura: “Sarà la giornalista a vincere al ripescaggio”

Ed infine la giurata dello show nelle scorse ore ha svelato dei retroscena e dei dietro le quinte del programma e dopo aver ammesso di sentirsi completamente isolata ha rivelato che secondo lei a vincere lo spareggio e rientrare in gara sarà proprio Luisella Costamagna.