X


Lutto Uomini e Donne, morta Paola D’Andrea del pubblico parlante: età, motivo

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Uomini e Donne
foto Paola d'Andrea ued

Paola D’Andrea del pubblico parlante del dating show è morta: il drammatico annuncio

E’ stata per tanti anni uno dei volti del pubblico parlante di Uomini e Donne. E grazie alla sua simpatia e schiettezza è entrata nei cuori di milioni di telespettatori. Ultimamente la figura dell’opinionista del pubblico è stata soppressa, ma nessun fan del dating show di Maria De Filippi si è mai dimenticato di Daniela, Rosy e tanti altri. Oggi però su uno di loro c’è da dare una notizia davvero brutta. Di cosa si tratta? L’opinionista Paola è morta. A rivelarlo è stata la sua amica e collega del pubblico parlante Rosy Chiarelli su instagram.

Uomini e Donne in lutto: com’è morta l’opinionista e quanti anni aveva

In tanti adesso si saranno chiedendo com’è morta Paola D’Andrea del pubblico parlante del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, che oggi ha perso le staffe con Biagio Di Maro. In base a quanto svelato da Rosy Chiarelli su instagram pare che Paola abbia lottato per diverso tempo contro un brutto male. E purtroppo oggi questa battaglia l’ha persa: “Aveva un male brutto…” Al momento non è dato sapere la sua età. Ovviamente tutti i fan del programma quotidiano di Canale 5 si sono immediatamente precipitati sui social per fare le più sincere condoglianze alla famiglia della donna morta oggi. E chissà se nelle prossime ore diranno qualcosa pubblicamente anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno avuto modo di conoscerla personalmente.

Morta Paola D’Andrea oggi: l’ultimo saluto della sua amica e collega del dating show

In attesa dei messaggi di cordoglio dei protagonisti di Uomini e Donne per la morte di uno dei volti più amati del pubblico parlante si segnala che sempre Rosy Chiarelli, dopo aver dato il drammatico annuncio, ha voluto dare anche l’ultimo saluto alla sua amica e collega opinionista: “Ciao amica mia…Ti vorrò per sempre bene…” A questo punto non resta che unirci al dolore della famiglia.