X


Maria De Filippi, un collega rompe il silenzio: “Ho una sensazione su di lei”

Scritto da , il Dicembre 8, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi Amici

Platinette sulla popolare conduttrice: “Ha in mano i fili di Tu sì que vales”

Non ci sono dubbi: ogni cosa, o quasi, che Maria De Filippi tocca in televisione si trasforma in oro. Basti pensare che Tu sì que vales, format preso dopo l’addio di Italia’s Got Talent, in pochissimo tempo è diventato uno dei programmi di punta di Canale 5 e infatti il sabato sera riesce sempre a conquistare la sua fetta di pubblico ai danni di Ballando con le stelle. Comunque Platinette, sulla sua rubrica intitolata Platinette: La tv che vedo sul settimanale DiPiù ha scritto che “Ho una sensazione su Maria ovvero che sia lei che abbia in mano i fili della trasmissione, anche se lei non ricopre il ruolo di conduttrice”.

Maria De Filippi, grande successo in tv: “Sa interpretare i desideri del pubblico”

Perché tutti i programmi di Maria De Filippi sono un successo? Il perché l’ha detto Platinette nella sua rubrica sul settimanale DiPiù: “Sa interpretare i desideri del pubblico e dai gusti molteplici”. Basti pensare infatti che Uomini e Donne, tra critiche e successo, riesce a soddisfare il palato di tutto il pubblico mentre Amici è più indicato per gli amanti del canto e del ballo; Temptation Island divertente tutte le coppie che lo guardano mentre Tu sì que vales piace semplicemente a tutti. E poi C’è posta per te è il people show più imitato della televisione italiana eppure solo Maria De Filippi è in grado di renderlo così unico e longevo.

Tu sì que vales si è chiuso con boom di ascolti, Platinette: “Ce n’è per tutti i gusti”

Dice bene Mauro Coruzzi (in arte Platinette) quando afferma che con Tu sì que vales “c’è n’è per tutti i gusti” dal ballerino all’imitatore passando per il cantante al comico fino ai maghi e ai mentalisti, ed è anche per questo che ha un grande successo, perché riesce a conquistare un pubblico variegato e trasversale. E’ giunto alla nona edizione e già la sua squadra di lavoro stesa lavorando alla decima edizione che andrà in onda a partire dal prossimo autunno ovvero nel 2023. Per ora Maria De Filippi sta continuando a lavorare su Uomini e Donne e su Amici prima della consueta pausa per le festività natalizie e poi ai primi di gennaio andrà in onda la nuova edizione di C’è posta per te dove si segnala già da ora la presenza di Massimo Ranieri come ospite.