X


Uomini e Donne diviso, critiche e successo: “Ecco cosa fa Maria De Filippi”

Scritto da , il Novembre 27, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi ha deluso

La trasmissione di Maria De Filippi divide il pubblico: “E’ criticata ma ha successo”

Non ci sono critiche che tengano di fronte all’incredibile e costante successo di Uomini e Donne, che inchioda più di due milioni e mezzo di spettatori ogni giorno, dal lunedì al venerdì, per picchi di share veri e affatto falsi come certe conduttrice vantano sui social e in diretta televisiva. “E’ criticata la trasmissione, ma ha un grande successo”: queste sono le parole del giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La Tv vista da internet apparsa sull’ultimo numero del settimanale DiPiù Tv.

Tu sì que vales è finito, ma altre trasmissioni della conduttrice vanno avanti con successo

Ora che Tu sì que vales è finito con grande successo, come tutti gli anni, e si è già al lavoro sulla nuova edizione, il programma di Milly Carlucci, ovvero Ballando con le stelle, ha campo libero per gli ascolti e lo share. Comunque le trasmissioni di Maria De Filippi non sono mica finite qui: Uomini e Donne continuerà fino alla settimana di Natale, per poi andare in pausa fino a dopo l’Epifania, idem per Amici di Maria De Filippi che il prossimo anno vedrà l’arrivo del Serale al sabato sera di Canale 5 dove si incoronerà poi il vincitore assoluto di questa nuova edizione. Infine ai primi dei gennaio partirà la nuova edizione di C’è posta per te e in estate quella di Temptation Island.

Uomini e Donne, grandi colpi di scena nelle ultime puntate: cos’è successo

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne Maria De Filippi ha regalato dei colpi di scena al pubblico davvero incredibili che hanno lasciato tutti a bocca aperta. In primis Ida e Alessandro se ne sono andati dalla trasmissione innamorati, mano nella mano, dopo baci appassionati e abbracciati spassionati. Riccardo, ovviamente, è rimasto con un pugno di mosche in mano, idem Roberta: entrambi non riescono a trovare l’anima gemella. Poi Federica Aversano, che non è riuscita a trovare qualcuno che le interessi veramente, ha preferito abbandonare il trono classico e tornarsene a casa dal suo adorato bambino che ama più di ogni altra cosa. Infine Noemi, la corteggiatrice di Federico Dainese, è stata paparazzata con un altro uomo, e in trasmissione si è eliminata adducendo come scusa il fatto che con lui non sia scattato nulla. E’ stata poi Maria De Filippi a smascherarla davanti a uno studio senza parole. Insomma, un successo incredibile per il suo dating show.