X


Maurizio Costanzo sorprende: “Maria De Filippi non ha nulla da farsi perdonare”

Scritto da , il Dicembre 4, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi isolamento Costanzo

Il popolare conduttore di Canale 5 fa una confessione sorprendente su sua moglie

Stanno insieme da tanto di quel tempo che non ci si può credere, a volte, ma è la verità, e si amano, parlano e si rispettano come il primo giorno: si sta parlando ovviamente di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. In una recente intervista al popolare conduttore tv, rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha fatto una confessione sorprendente su sua moglie, che ama da 28 anni, e che vorrebbe avere al suo fianco quando l’ora buia arriverà: “Non ha molto da farsi perdonare quindi per me è facile perdonarla”.

Maurizio Costanzo instancabile, lavora sette giorni su sette: qual è il suo segreto

E’ davvero instancabile, il conduttore del Maurizio Costanzo Show, e infatti lavora sette giorni su sette senza mai smettere di fare progetti che poi il pubblico accoglie con grande entusiasmo. Basti pensare a tutti i programmi che ha condotto, ma soprattutto alla miriade di persone che ha intervistato, dall’indimenticabile Carmelo Bene passando per i vari personaggi del mondo della televisione. Ma qual è il segreto del suo irrefrenabile successo? Ebbene la curiosità è un motore instancabile. Ha sempre voglia di conoscere gente nuova e di intervistarla dato che da sempre è stato il suo pane quotidiano e non smetterà mai di farlo.

L’Intervista pronta a tornare su Canale 5? Maurizio Costanzo: “Non dipende da me”

Molti spettatori di Canale 5 si domandano quando tornerà in onda L’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo dove intervista appunto un solo ospite, facendogli rivivere l’infanzia, l’età adulta, i successi e gli insuccessi, con una intimità davvero rara, basti pensare che ai tempi del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi intervistò per la prima volta proprio sua moglie, un momento più unico che raro. Quindi tornerà presto in onda? E’ arrivata la risposta del conduttore, che ha anche confessato di aver rischiato la prigione: “Non lo so perché non dipende da me”. Intanto conduce su Rai1 S’è fatta notte dove si instaura con l’ospite un qualcosa di magico, la sensazione di vivere effettivamente la notte, anche se il programma viene registrato nel tardo pomeriggio. E poi qual è il suo augurio per il 2023 dato che l’anno corrente si sta per concludere? Ovviamente “vivere” per continuare a fare progetti, lavorare in tv e in radio, e continuare a godere dell’amore incondizionato di sua moglie Maria De Filippi.