X


Milly Carlucci presa di mira da Fiorello: “Cosa sta succedendo a Ballando?”

Scritto da , il Dicembre 21, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 17 dicembre

Fiorello perplesso sul talent show vip di Rai Uno: “Non ho capito il regolamento”

Stamattina è andata in onda una nuova puntata di Viva Rai2. Ed in questa occasione il popolare showman è tornato a parlare del seguitissimo talent show condotto da Milly Carlucci, che proprio venerdì prossimo giungerà al termine. Cosa ha detto? Il simpatico mattatore di origini siciliane, come riportato dal portale Bubinoblog.it, non ha nascosto di essere un fedele telespettatore del programma, aggiungendo però di non aver capito il regolamento di quest’ultima edizione:

“Posso dire una mia considerazione su Ballando con le Stelle? È un programma che adoro tantissimo, tutti i sabati sono lì ma non c’ho capito niente! Non ho capito il regolamento…”

Difatti il presentatore ha dichiarato di non aver capito com’è il meccanismo delle eliminazioni, visto che per esempio Mughini la settimana prima è stato eliminato e quella dopo se l’è ritrovato in gara: “C’è gente che non è mai eliminata, sta sempre là. Ho visto Mughini eliminato e sabato di nuovo Mughini. Ma che è?”.

Milly Carlucci ed il suo talent show, il conduttore confuso: “Spiegaci che cosa sta succedendo”

Successivamente Fiorello, sempre in questo suo intervento stamattina a Viva Rai2, ha rivelato di credere che il regolamento di Ballando con le stelle sia addirittura più complicato di una Finanziaria per tutti i vari cavilli che spuntano ogni volta: “C’è un meccanismo che neppure nella Finanziaria ci sono tanti emendamenti come a Ballando…” Per tale ragione il conduttore, che lunedì scorso ha dedicato la puntata del suo show a Sinisa Mihajlovic, Mario Sconcerti e Lando Buzzanca morti in questi ultimi giorni, ha chiesto alla collega di spiegare meglio cosa sta succedendo perchè non è facile seguire in questo modo:

“C’è il tesorino del tesoretto del tesorone. Perché è tornato a ballare? C’ha 28 punti sulla patente. Carlucci spiegaci che cosa succede!”

Ballando con le stelle e l’ironia del conduttore: “Otto finali si sono inventati”

Fiorello ha poi concluso questo suo intervento in diretta a Viva Rai2 facendo una battuta delle sue sullo show di Milly Carlucci, la cui finale è prevista venerdì prossimo:

“C’era la finale, finalmente è finito. No, c’è un’altra finale. Otto finali si sono inventati, nove finali!”

Lo showman si è poi chiesto chi vincerà questa edizione del talent: “Chi vincerà?”. Si ricorda che a contendersi la vittoria sono rimaste ben 7 coppie, tra cui quella composta da Iva Zanicchi e Samuel Peron. Le altre sei sono le seguenti: Ema Stokholma e Angelo Madonia, Alessandro Egger e Tove Villfor, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Gabriel Garko e Giada Lini, Rosanna Banfi e Simone Casula ed infine Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.