X


Milo Infante perde la pazienza: “Da domani cambiamo titolo ad Ore 14”

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Programmi Tv
foto Milo Infante Ore 14

Ore 14, il conduttore sbotta in diretta: “Cambiamo ufficialmente titolo al programma”

Non ha nascosto tutta la sua amarezza e il suo dispiacere, Milo Infante in apertura della puntata di oggi di Ore 14 ed il motivo è che anche oggi, come accade spesso, ha preso la linea con alcuni minuti di ritardo. Il conduttore, dunque, ha aperto la sua trasmissione annunciando stizzito:

“Buongiorno e buon inizio di settimana ben ritrovati con l’informazione di Ore14 che da oggi ufficialmente s’intitolo Ore 14 e circa perché sono le 14:07. Si è fatto tardi per via dei programmi che ci hanno preceduto.”

Subito dopo Infante ha cambiato discorso presentando i suoi ospiti sia in studio che in collegamento e gli argomenti della puntata odierna.

Milo Infante elogia Fiorello: “Nuovo show porta il sorriso agli italiani”

Non solo fatti di cronaca, nella puntata di oggi di Ore 14, lunedì 5 dicembre, il conduttore ha dato il benvenuto ad un nuovo programma della rete che ha un conduttore di tutto rispetto. Si tratta di Fiorello che ogni mattina a partire dalle 7:30 circa dà la sveglia agli italiani con il suo Viva Rai2, tra l’altro nella prima puntata lo showman insieme ad Amadeus ha fatto una sorpresa a Maria De Filippi. Ebbene il conduttore dopo aver perso la pazienza per via dei continui inizi in ritardo del suo talk ha voluto sdrammatizzare elogiando il conduttore siciliano:

“Quest’oggi la nostra rete ha dato il benvenuto al nuovo show ha portato un sorriso nelle case degli italiani.”

Il conduttore furioso per linea presa in ritardo: “Noi cerchiamo di non sforare”

Nella puntata di oggi di Ore 14 sono intervenute tra le altri Monica Setta, Roberta Bruzzone e Monica Leofreddi. In chiusura di trasmissione, invece, Milo Infante nel dare la linea a Bella Ma’ di Pierluigi Diaco ha concluso con una punta di polemica: “Devo chiudere perché noi cerchiamo di non sforare.” Non è la prima volta, in realtà, che il conduttore del talk di Rai2 perde la pazienza in diretta a causa della linea data in ritardo. Ed inoltre, poco prima della sua trasmissione va in onda il promo proprio della trasmissione di Diaco che quindi è la “causa” del ritardo. Già in passato Infante scuro in volte e non troppo velatamente se ne è lamentato sperando forse in un cambiamento che non c’è stato. IL talk, infine, è ritornato in onda lunedì scorso dopo un lungo stop dovuta ai Mondiali di calcio 2023