X


“È morto”: Milo Infante scosso ad Ore 14, lutto annunciato in diretta

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Personaggi Tv
foto Milo Infante ad Ore 14

Milo Infante, drammatico annuncio in diretta: “È venuto a mancare Siniša Mihajlović”

Nella puntata di oggi di Ore 14, venerdì 16 dicembre, il conduttore si è dovuto interrompere e fermare per dare un drammatico annuncio: la morte del calciatore ed allenatore Siniša Mihajlović avvenuta questo pomeriggio. Infante, leggendo un’agenzia appena arrivata con poche e semplici parole ha annunciato: “Dobbiamo darvi la notizia che è venuto a mancare Siniša Mihajlović lo rende noto la famiglia.” Subito dopo Milo con gli occhi lucidi e la voce tramante ha aggiunto:

“Le nostre condoglianze vanno alla famiglia di questo grande uomo prima ancora che grande tecnico. Però qui mi fermo perché quando scompaiono questi personaggi preferisco che a raccontarli siano le persone che li conoscevano bene, così possono fare un racconto sincero.”

Ore 14, Monica Leofreddi in lacrime per la morte dell’ex calciatore: “Persona straordinaria”

Subito dopo Milo Infante ha dato la parola a Monica Leofreddi, sua ospite in collegamento che conosceva bene l’ex calciatore. La conduttrice in lacrime ha ammesso:

“Mi sono occupata per tanti anni di calcio per lavoro e conoscevo Sinisa, è inutile che ripetiamo tutti che sono persone straordinarie ma lui ha dimostrato di esserlo in campo e durante la sua malattia e mi voglio stringere ad Arianna e le figlie in questo dolore che condividiamo tutti quanti noi.”

Subito dopo il conduttore ha letto anche le dichiarazioni della famiglia di Mihajlovic, della moglie Arianna e delle figlie Viktorija, Virginia che hanno definito la prematura morte dell’uomo, ingiusta e inspiegabile e ringraziato tutti i medici e infermieri che si sono occupati di lui in questa battaglia. “È una notizia che sicuramente non avremmo mai voluto dare” ha confessato Milo Infante scosso.

Morto Siniša Mihajlović: l’ex calciatore è morto a soli 53 anni a causa della leucemia

L’ex calciatore e per tanti anni allenatore della squadra del Bologna di origine serbe è morto questo pomeriggio a soli 53 anni. Lascia una moglie, cinque figli ed i nipotini ed anche l’anziana madre. Da tre anni lottava con grinta e coraggio contro una leucemia che non gli ha lasciato scampo. La notizia della scomparsa di Siniša Mihajlović ha suscitato dolore e commozione non solo nel mondo del calcio ma anche in quello dello spettacolo e nella gente comune che lo apprezzava e stimava. In queste ore sui social tantissimi sono i messaggi di dolore e d’addio dalla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni al cantautore bolognese Cesare Cremonini.