X


Tapiro a Myrta Merlino, che rompe il silenzio dopo le polemiche: la sua verità

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Personaggi Tv
foto morta merlino tapiro

Striscia La Notizia, Valerio Staffelli mette alle strette la giornalista: “E’ vero che è un tiranno?”

Stasera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del tg satirico ideato da Antonio Ricci. Ed in base alle anticipazioni stasera si vedrà la consegna del tapiro d’oro a Myrta Merlino, che è recentemente finita al centro delle polemiche. Cos’è successo? In pratica la conduttrice e giornalista de L’Aria che tira è stata accusata dalla sua squadra di lavoro tramite un comunicato stampa di aver tenuto atteggiamenti incivili, maleducati e decisamente fuori luogo nei loro confronti. Ovviamente l’inviato, come riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it, non ha potuto esimersi dal chiederle delucidazioni in tal senso: “Davvero lei è un tiranno?”.

Myrta Merlino riceve il tapiro d’oro e sulle polemiche spiega: “Le incomprensioni non si dovrebbero gestire pubblicamente”

Successivamente ha preso la parola la popolare conduttrice de L’Aria che tira su La7, la quale ha cercato di dire la sua verità su tutta questa incresciosa vicenda. Cosa ha detto? Ai microfoni dell’inviato di Striscia La Notizia, come riportato sempre da Davide Maggio, non ha fatto mistero di credere che anche nelle grandi famiglie sia assolutamente normale che ci possano essere le incomprensioni: “Nelle famiglie ogni tanto esistono buoni umori, cattivi umori…” Poco dopo la Merlino, la quale è finita al centro delle polemiche, non ha fatto mistero di credere che però il tutto sarebbe stato meglio gestirlo previamente, invece di ‘spiattellarlo’ tramite un comunicato stampa che ha creato un bel polverone: “Sono cose che di solito si gestiscono dentro la famiglia, non fuori…”

Tapiro d’oro alla giornalista: “Tante fake news sul mio conto”

L’inviato Valerio Staffelli per Striscia La Notizia, come rivelato in anteprima dal sito web televisivo DavideMaggio.it, ha poi chiesto alla giornalista Myrta Merlino se è vero che spesso e volentieri avrebbe chiesto ai suoi collaboratori di massaggiare i suoi piedi. A tal proposito la conduttrice de L’Aria che tira ha negato con fermezza di aver mai fatto simili richieste, consigliando un po’ a tutti di non dare credito a qualsiasi tipo di voce di corridoio: “Non prendete le fonti per buone. Ti sembra una cosa possibile?” Appuntamento a stasera per seguire in diretta il servizio integrale sulla consegna del tapiro d’oro alla conduttrice de La7, che ormai da giorni è finita al centro di questa incredibile bufera. Ovviamente oltre questo servizio verranno affrontati tanti altri casi. Alla conduzione ci sarà sempre il duo composto da Roberto Lipari e Sergio Friscia.