X


Nikita Pelizon mette alle strette Luca Onestini, che fa una scelta choc!

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon attaccata

Nikita Pelizon vuole vederci chiaro e mette spalle al muro il concorrente: “Non capisco alcuni tuoi atteggiamenti”

La giovane concorrente del Grande Fratello Vip non ha certo mai nascosto di provare un forte sentimento nei confronti di Luca Onestini. Ed in queste ore ha deciso di mettere spalle al muro quest’ultimo. Difatti la ragazza non ha nascosto di non capire determinati atteggiamenti del ragazzo, arrivando a dire che sembra quasi geloso:

“Non capisco alcuni tuoi atteggiamenti. Mi fai delle battutine che sembri geloso. Sì, se faccio i massaggi o scherzo con altri…”

Luca ha però tenuto a chiarire di aver semplicemente scherzato: “Ah è un gioco quindi? No, non mi dà fastidio adesso che lo so…”

Luca Onestini scarica la concorrente: “Ti vedo solo come un’amica qua dentro”

Il concorrente del Grande Fratello Vip, onde evitare eventuali futuri fraintendimenti, ha anche colto la palla al balzo per mettere le cose in chiaro una volta per tutte con Nikita Pelizon. Cosa ha detto? Ha rivelato che al momento la vede solo come amica:

“Per me puoi baciare o fare il gioco della bottiglia e anche massaggiare qualcuno. Se ti vedo come un’amica? Sì ad oggi per me sei un’amica…”

Successivamente il giovane inquilino vip della casa più spiata dagli italiani, che è stato snobbato da Soleil a Verissimo, ha anche dichiarato che non sarebbe affatto infastidito se passasse tanto tempo con un altro ragazzo, anche perchè non si stanno frequentando: “Non ci stiamo frequentando, puoi passare 24 ore con un altro ragazzo non mi darebbe fastidio…” Insomma le parole di Luca lasciano davvero poco spazio ad eventuali altre interpretazioni: non è interessato alla modella.

Grande Fratello Vip, il concorrente si sfoga con Micol Incorvaia: “Non l’ho mai illusa”

Luca Onestini, dopo il confronto chiarificatore con Nikita Pelizon, si è sfogato con Micol. Ed in questa occasione il ragazzo ha tenuto a chiarire a quest’ultima di non aver mai illuso Nikita, che è stata attaccata da Antonino:

“Io non le ho mai detto di sì. Non posso dire nemmeno se fuori avrei provato altro. Se lei fraintende alcuni miei atteggiamenti? Io scherzo…”

Il concorrente ha poi dichiarato di essere assai infastidito da alcuni atteggiamenti tenuti dalla Pelizon, non facendo mistero di credere che a volte sia stata davvero inopportuna ed inutilmente possessiva: “L’altro giorno mi ha sgridato perché ho offerto dei Mikado ad altre ragazze. Qui son cose che non mi piacciono…Non va bene…” Come andrà a finire tra loro?