X


Nino Frassica, nuovo progetto a sorpresa: “Genialata, farò tanto ridere”

Scritto da , il Dicembre 3, 2022 , in Personaggi Tv
foto Frassica Nino

L’attore torna sulla sua partecipazione al programma comico: “Chi lo ha inventato è un genio”

Dopo le tante richieste dei fan Nino Frassica finalmente parteciperà a Lol-Chi ride è fuori. Il grande artista siciliano sarà tra i protagonisti della terza edizione del format ideato da Amazon Prime Video e ha manifestato tutta la propria gioia per il far parte di un progetto così moderno e divertente, che lui stesso ha definito una genialata. Parlando all’Huffington Post il celebre artista originario di Galati Marina, che in queste settimane è particolarmente attivo su ogni fronte, ha commentato il grande successo del programma definendolo una scelta azzeccata, condotto per il secondo anno consecutivo dalla coppia Fedez-Frank Matano.

Ce la metterò tutta e farò ridere tutti. Chi ha inventato questo programma trovo che sia un genio. Sono emozionato all’idea di partecipare

le parole riportate dal settimanale Dipiù TV dell’attore, uno dei favoriti per la terza edizione di Lol.

Nino Frassica ammette: “Non tutti gli esperimenti sono andati bene”

Negli ultimi anni abbiamo assistito a un vero e proprio trionfo da parte delle piattaforme streaming, che hanno cambiato, probabilmente per sempre, il modo di fare cinema. Le sale sempre più vuote e i divani di casa sempre più occupati, il pubblico ha abbracciato strettamente le novità proposte di recente e Nino Frassica si è espresso proprio su questa tematica: “Con l’avvento delle varie piattaforme sono state fatti tanti esperimenti e non tutti sono riusciti, Lol invece è una cosa molto ben riuscita” – le dichiarazioni riportate da Dipiù TV -. E l’attore siciliano si appresta a vivere la tanto attesa avventura al fianco di nove artisti, in una sfida dove vince chi non ride.

Non solo Lol-Chi ride è fuori, dove vedremo l’artista

Partecipare a Lol con una vasta serie di comici sarà solamente uno dei tanti impegni nell’agenda di Nino Frassica. Il premiato attore siciliano infatti nei prossimi mesi tornerà anche sul set di Don Matteo, dopo la messa in onda del programma di Amazon Prime Video, prevista per il mese di febbraio. E dopo aver lanciato il suo nuovo e irriverente libro e aver commentato le vicende de Il Collegio su Rai2, per Frassica è tempo di nuove e vecchie avventure. A Lol-Chi ride è fuori l’artista celebre per il suo ruolo del maresciallo Cecchini oltre a centinaia di altre grandi avventure,  condividerà il teatro insieme a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Marina Massironi, Herbert Ballerina, Cristiano Caccamo, Fabio Balsamo e Brenda Lodigiani.