X


Oggi è un altro giorno, Alba Parietti ‘attaccata’ dal figlio: “Ti querelo!”

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Personaggi Tv
foto Francesco Oppini ed Alba Parietti ad Oggi è un altro giorno

Alba Parietti e Francesco Oppini creano il caos ad Oggi è un altro giorno: lui sbotta

Ospiti della puntata di questo pomeriggio, martedì 6 dicembre, di Oggi è un altro giorno sono stati Alba Parietti ed Francesco Oppini. I due si sono scambiati battute e frecciate per tutta l’intervista facendo scoppiare a ridere Serena Bortone e tutti gli altri affetti stabili più volte. La showgirl e conduttrice ha poi ricordato il parto del figlio con parole non proprio lusinghiere tanto che quest’ultimo è sbottato. Nel dettaglio, la Parietti ha svelato: “Quando lui è nato, sembrava una banana! Era di una bruttezza rara, aveva un ciuffo di capelli davanti…poi è migliorato.” A questo punto Oppini, in modo ironico ovviamente, ha replicato:

“Ti querelerò nel pomeriggio. Non puoi dire queste cose in diretta su Rai1, è body shaming!”

Oggi è un altro giorno, la conduttrice si sfoga: “Certi titoli mi hanno molto amareggiato”

Durante la chiacchierata con Serena Bortone, Alba Parietti si è lasciata andare anche un duro sfogo. Nel dettaglio, nei giorni ha rilasciato un’intervista in cui però alcune dichiarazioni sono state enfatizzate se non addirittura travisate. Ebbene nel talk di Rai1, la Parietti senza scendere nei dettagli ne riportare tali dichiarazioni ha voluto puntualizzare:

“Un settimana fa c’è stato un titolo che mi ha amareggiato, che mi ha fatto estremamente male perché ho pensato a quanto male poteva fare alla persona con cui stavo che si è trovata nell’occhio del ciclone senza volerlo.”

Il riferimento, ovviamente, è al suo nuovo compagno Fabio Adami mentre il titolo faceva riferimento ai loro incontri intimi. La Parietti ha anche aggiunto che il suo compagno la ama e per lei accetta tutto ma, ovviamente, c’è rimasto male.

Alba Parietti pronta per Non sono una signora: “Cadranno gli stereotipi”

La showgirl e conduttrice nella primavera prossima, più precisamente ad aprile 2023, sarà al timone del nuovo programma di Rai2 dal titolo Non sono una signora. Ospite ad Oggi è un altro giorno, la Parietti ha fornito qualche anticipazione sul suo nuovo show: “Ci sono ben 20 personaggi famosi, tra calciatori, cantanti, opinionisti ed influencer che interpretano una drag queen. È leggero e divertente e non vedo l’ora che vada in onda perché cadranno i stereotipi.” Di recente Francesco Oppini ha svelato un retroscena sul passato su Francesco Totti ed Ilary Blasi. Alba Parietti, invece, in una recente intervista ha smorzato le polemiche sulla sua nuova trasmissione.