X


Oggi è un altro giorno, caos in diretta. Serena Bortone: “Facciamo il trenino”

Scritto da , il Dicembre 8, 2022 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone caos ad Oggi è un altro giorno

Serena Bortone e i suoi ospiti creano il caos in diretta: “Mettete la musica che facciamo il trenino”

Quella di questo pomeriggio è stata una puntata di festa di Oggi è un altro giorno visto che oggi è l’8 dicembre. È la Festa dell’Immacolata Concezione che segna l’inizio delle festività natalizie, studio addobbato con un grande Albero di Natale quindi ed anche il clima è stato leggero e scanzonato tanto che la stessa padrona di casa prima ha annunciato un balletto di Samuel Peron e Romina Carrisi, sulle note della colonna sonora di Mary Poppins e poi ha creato un vero e proprio caos divertente invitando tutti gli affetti stabili e la sua ospite Paola Saluzzi ad unirsi ai due.

“Stavamo facendo il trenino, fate ripartire la musica che non si interrompe così un emozione!”

ha chiesto alla regia la Bortone.

Oggi è un altro giorno, Paola Saluzzi ammette: “Per i miei nipoti sono come Mary Poppins”

Poco prima di creare il divertente caos in studio, Serena Bortone ha intervistato Paola Saluzzi, la conduttrice per anni volto Rai1 si è sbilanciata sulla sua vita privata, dalla matrimonio in gran segreto con Gabriele Romagnoli fino all’amore per i nipoti e la tragica scomparsa dei suoi genitori, morti a sette mesi l’uno dall’altra nel 2017. La conduttrice sul marito ha confessato:

“Quando l’amore arriva a 50 anni è una meraviglia. Capisci che quella è la persona con cui trascorrerai tutta la vita.”

Mentre sul perché si siano sposati in gran segreto nel 2014 ha ammesso che i motivi furono sostanzialmente due, perché erano grandi e perché volevano fare un regalo alle loro mamma, le uniche a cui l’avevano annunciato. La Saluzzi, infine, sui nipoti Andrea e Fabrizio ha rivelato: “Li ho viziati tantissimo. Per loro sono come Mary Poppins perché arrivavo sempre con tanti doni.”

Oggi è un altro giorno, palinsesti ballerini per il talk: nuovi cambiamenti di orario

In queste settimane i palinsesti di Rai1 e Rai2 hanno subito molte variazioni per lasciare spazio ai Mondiali del Qatar 2022. Nel dettaglio, il talk di Serena Bortone (ieri scoppiata in lacrime) prima si è accorciato fino alle 15.30, poi allungato fino alle 16.30 ed infine le puntate sono state ridotte nuovamente. Per fortuna, però, a partire da lunedì prossimo (12 dicembre) tutto tornerà nella norma. Il talk inizierà alle 14.05 fino alle 16.05 e dopo darà la linea a Il paradiso delle signore, soap di Rai1 che dopo due settimane di stop ritornerà in onda con le nuove puntate.