X


Oroscopo 2023 di Paolo Fox, incontri favoriti: le previsioni zodiacali

Scritto da , il Dicembre 11, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo 2021 Paolo Fox Domenica In

Oroscopo del prossimo anno: come andranno gli incontri per i primi segni

E per quanto riguarda gli incontri come sarà l’anno prossimo secondo Paolo Fox e lo Stellare speciale dato in allegato con il settimanale DiPiù? Scopriamolo con le previsioni dei primi segni dello zodiaco

ARIETE: c’è chi non vuole lasciarsi andare alla passione, anche se alcuni si può dire che abbiano il desiderio alle stelle. Nuovi incontri importanti per i single. Coppie aiutate dal transito di Giove a giugno.

TORO: gli incontri del mese di gennaio non saranno molto convincenti. Attenzione alla dissonanza di Venere. Il transito di Giove favorisce la fertilità. Una passione impossibile non dovrà diventare un rifugio per le emozioni inespresse.

GEMELLI: aprile molto interessante per gli incontri. A partire dal giorno 11, infatti, potranno contare sull’apporto di Venere. Una separazione sarà accettata da entrambi i partner.

CANCRO: migliori prospettive offerte da maggio. Finita una storia ne potrà partire subito un’altra. Alcuni saranno molto presi dal lavoro, ma l’amore è sempre più importante.

Previsioni di Paolo Fox degli altri segni: cosa dicono le stelle e i pianeti

Dopo le previsioni sull’amore, continuiamo con gli altri segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 2023 sempre per quanto riguarda gli incontri sentimentali e professionali:

LEONE: un transito di Venere potrebbe portare nel mese di agosto a un amore part-time. Venere aiuta a trovare un incentivo in più. Le storie avranno bisogno di maturare un po’.

VERGINE: cielo bello per gli incontri nel caldo mese di luglio. Potranno organizzare qualcosa di davvero speciale col partner. Gli inconvenienti è meglio che vengano chiariti al più presto.

BILANCIA: incontro fatale nel mese di agosto. C’è un desiderio sessuale da appagare subito. Ci sono nuove opportunità anche per la casa.

SCORPIONE: a febbraio sarà impossibile fare degli incontri molto speciali e a marzo transito importante di Saturno. Incontri speciali anche nel mese di ottobre.

Paolo Fox, previsioni sugli incontri: l’oroscopo per gli altri segni

Infine le previsioni dell’anno prossimo secondo Paolo Fox per gli ultimi segni. Cosa dicono le stelle e i pianeti? Scopriamolo subito senza indugio:

SAGITTARIO: incontri belli nel mese di febbraio che saranno riconfermati a marzo. L’amore e la passione non mancheranno. Massima attenzione alle provocazioni. Mercurio attivo.

CAPRICORNO: alcuni potrebbero pensare a una storia molto importante. Ottimo momento per dimenticare un torto. L’ambizione è al massimo della sua espressività.

ACQUARIO: a marzo saranno chiamati a darsi da fare anche negli incontri professionali. Prima parte dell’anno molto intrigante. Marte e Giove sempre più attivi.

PESCI: alcuni dovranno fare i conti con la famiglia. Meglio darsi da fare in amore. Incontri favoriti per tutto il mese di aprile.