X


Oroscopo 2023, previsioni Paolo Fox: come andranno le cose sul piano fisico?

Scritto da , il Dicembre 26, 2022 , in Oroscopo
Foto segni zodiaco Oroscopo blu

Le previsioni dello zodiaco per il prossimo anno secondo l’astrologo

Come andrà il 2023 secondo Paolo Fox stando al suo Oroscopo dato in allegato con DiPiù? Scopriamolo partendo dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: la seconda metà di febbraio andrà tutto per il meglio anche grazie al favore del Sole. Nessuno li potrà fermarli nel mese di marzo. Delle problematiche potranno essere superate in maniera brillante. Dal 16 marzo arriva un periodo favorevole che potranno sfruttare a loro vantaggio.

TORO: i nati sotto questo segno devono sapere che aprile verrà loro incontro, infatti non ci saranno momenti particolarmente difficili. Le stelle di giugno con Marte e Venere opposti raccomandano di non stancarsi troppo. Meglio evitare inutili rischi.

GEMELLI: potranno rimettersi in forma a maggio e potranno sfruttare Venere e Marte in maniera favorevole. Potranno verificare qualcosa attorno alle giornate di 11-12-20-25-26. Bisogna fare attenzione a non strafare.

CANCRO: le prime due settimane di febbraio saranno molto faticose. Alto stress per chi lavora molto. Recupero netto nel mese di agosto.

Paolo Fox, oroscopo degli altri segni: le previsioni sul piano fisico

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del prossimo anno sempre per quanto riguarda il piano fisico:

LEONE: nel mese di aprile saranno molto stanchi e la tolleranza sarà bassissima. Non devono fare tutto di corsa, meglio prendersi una pausa. Attenzione ai momenti di forte tensione.

VERGINE: i primi mesi del nuovo anno saranno favorevoli dal punto di vista psicofisico. Attorno al giorno 20 di febbraio dovranno fare molta attenzione. Devono essere positivi alle varie situazioni della vita.

BILANCIA: turbolenze psicofisiche nel mese di febbraio. Recupero netto nell’ultima settimana. E’ possibile guardare al futuro con meno preoccupazioni.

SCORPIONE: 2023 che parte in maniera ambigua con un po’ di nervosismo che resta loro appiccicato addosso. Dissonanza di Mercurio. A giugno vorrebbero avere più soldi. E’ consigliabile evitare stress eccessivi.

Oroscopo del 2023 secondo Paolo Fox: come andrà il fisico per gli ultimi segni?

Infine Paolo Fox svela l’oroscopo sul piano fisico del prossimo anno per gli ultimi segni dello zodiaco:

SAGITTARIO: maggior sarà un mese favorevole dal punto di vista fisico anche grazie a Giove favorevole e Marte in buono aspetto. Si sentiranno attratti da esperienze aggressive. A giugno ci saranno molto pianeti favorevoli.

CAPRICORNO: a maggio dovranno rimettersi in pista, anche se Marte in opposizione li fiaccherà un po’. Non ci sono più alcune tensioni che c’erano prima.

ACQUARIO: febbraio sarà un mese complicato dal punto di vista fisico. Sbalzi di umore e di tensione sempre nello stesso mese. Mercurio inizia un transito contrario quindi bisognerà fare attenzione.

PESCI: stelle buone nel mese di maggio anche con Giove di nuovo favorevole. Lieve affaticamento nel mese di settembre. Non bisognerà eccedere negli sforzi.