X


Oroscopo di Capodanno, Paolo Fox: le previsioni del 31 dicembre – 1 gennaio

Scritto da , il Dicembre 31, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox ascolti I Fatti Vostri

Le previsioni di fine anno secondo l’astrologo: cosa dicono le stelle e i pianeti

Finisce ufficialmente il mese di dicembre, ma anche l’anno 2022, e quale modo migliore di terminare tutto se non leggendo l’oroscopo di Paolo Fox tratto dal suo Stellare? Scopriamolo insieme con i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: l’anno si chiude con un po’ di energia, ma non devono affaticarsi. Potrebbe venire in mente una bella idea per il lavoro. Domani dovranno avere a che fare con vecchie tensioni e rancori. Fine del mese vissuta in maniera molto pesante.

TORO: in famiglia vivranno un’atmosfera più leggera. Possibilità aperte sul lavoro. Stanno meglio in generale. Domani i nati sotto questo segno dovranno fare molta attenzione alle polemiche di tutti i tipi.

GEMELLI: possono lasciarsi andare alle emozioni. C’è insoddisfazione nonostante Giove favorevole. Domani rispetto ai mesi appena vissuti tornerà una bellissima voglia di amare e di dare tanto agli altri, soprattutto alle persone care.

CANCRO: l’amore va molto bene anche se è una giornata incerta. C’è un progetto lavorativo che deve ripartire. Domani devono capire che l’amore passerà un po’ in secondo piano perché il lavoro sarà tanto e dovrà essere fatto con molta attenzione e dedizione.

Oroscopo del 31 dicembre e 1 gennaio 2023: le previsioni degli altri segni

Scopriamo poi le previsioni del giorno e domani per gli altri quattro segni dello zodiaco:

LEONE: c’è chi vuole fare un incontro d’amore molto bello e poi possono mettersi in gioco in vista del 2023. Giove e Luna favorevoli. Domani i nati sotto questo segno devono sapere che verranno premiati se vorranno uscire di casa per fare dei nuovi incontri.

VERGINE: con positività si chiude l’anno per l’amore, sensazioni belle. Possono impegnarsi a fondo nelle collaborazioni. Domani le indecisioni in molti campi, soprattutto sentimentale, potranno essere superate anche in maniera piuttosto positiva. Venere è dalla loro parte.

BILANCIA: meglio non festeggiare in luoghi troppo confusionari. Si sentono molto agitati. Non devono pensare al lavoro. Domani purtroppo vivranno un periodo piuttosto confuso, soprattutto in amore.

SCORPIONE: vivono delle belle novità. Strana piena di occasioni da cogliere al volo. Potranno recuperare dell’energia perduta. Domani devono sapere che il mese di gennaio metterà alla prova i loro sentimenti più puri.

Paolo Fox, cosa dicono le previsioni di fine anno? Bel recupero per il Sagittario

Infine gli ultimi segni secondo l’oroscopo del 31 dicembre e 1 gennaio:

SAGITTARIO: in amore c’è un bel recupero. Promessa per il futuro e poi i progetti non mancano. Domani i più fortunati dovranno mettersi l’anima in pace perché gli incontri più fortunati sono stati tra novembre e dicembre.

CAPRICORNO: prudenza in amore, meglio evitare il caos. Il 2023 regala prospettive meravigliose. Presto potranno tornare a divertirsi. Domani potranno sfruttare un’ottima energia in amore grazie al fortuito intervento di Mercurio.

ACQUARIO: nuovi incontri che portano fortuna. Possibile fare progetti per il futuro grazie alla Luna favorevole. Domani devono sapere che il pianeta Venere transita nel loro segno e che potrà nascere un’ottima passione soprattutto giovedì.

PESCI: si chiude in bellezza il 2022 con tanti pianeti a favore. Relazioni importanti e incontri piacevoli. Domani momento importante per i single quindi non devono lasciarsi scappare delle occasioni succose.