X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 14-15 dicembre

Scritto da , il Dicembre 14, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox I Fatti Vostri

Le previsioni di oggi e domani: agitazione generale per il segno dei Gemelli

Cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox tratto dal suo Stellare:

ARIETE: grazie a Venere gli incontri sono favoriti e poi possono contattare la persona giusta sul lavoro, attenzione alla stanchezza. Domani momenti strani in amore, possono uscire di più. Lavoro che riserva sorprese piacevoli.

TORO: passione per l’amore ed energie sul lavoro molto abbondanti. Domani Venere che favorisce diverse situazioni. Si può recuperare una situazione professionale. Si accelerano i tempi.

GEMELLI: distacco nel partner, agitazione generale. Possono valutare nuovi progetti. Domani chiariranno certe situazioni in amore. Devono rimandare tutto e riposarsi di più.

CANCRO: i problemi di coppia vanno affrontati e poi devono essere lungimiranti sul lavoro. Nervosismo nell’aria. Domani attenzione alle polemiche in amore. Grande voglia di cambiare, infatti sono molto favoriti i nuovi progetti.

Paolo Fox, oroscopo del 14 e 15 dicembre 2022: Venere in opposizione per la Bilancia

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni del giorno e domani:

LEONE: parlare con una persona cara è più facile e poi molti problemi si risolvono. Arriva una chiamata importante. Domani arriverà un cambiamento di vita. Buone novità sul lavoro. Tensioni con un collega.

VERGINE: Luna, Mercurio e Venere favorevoli. Attenzione alle incomprensioni. Bella scoperta sul lavoro. Domani grande voglia di disfare in amore. Stato di agitazione sul piano lavorativo. Attenzione alla sincerità che paga sempre.

BILANCIA: Venere opposta, è il momento di trovare una soluzione. Vogliono fare cose nuove. Domani non dovranno mettersi contro un parente. Scarsa concentrazione. Sono purtroppo giorni non facili da gestire.

SCORPIONE: insicurezza emotiva. Non devono arrabbiarsi così facilmente. Attenzione alle discussioni. Domani si prevede un grande recupero sentimentale. Opportunità per farsi valere. Le emozioni sono molto interessanti in questo periodo.

Oroscopo degli ultimi segni zodiacali: i Pesci devono riposare di più

In conclusione gli ultimi segni secondo l’oroscopo del 14 e 15 dicembre tenendo conto di amore, lavoro e fortuna negli incontri:

SAGITTARIO: ci sono battaglie in casa e tanta agitazione. Ha un problema il lavoro indipendente. Domani si recupera in amore, anche se sono un po’ stanchi, meglio non strafare.

CAPRICORNO: vecchia conoscenza del passato che torna. Buone sensazioni. Non devono mettere da parte una buona idea. Domani intuizioni importanti, Luna favorevole e infatti il cielo risveglia l’ambizione.

ACQUARIO: piccola disputa verbale in amore. Avranno a che fare con una persona nemica. Recupero in serata. Domani amori interessanti. Fine settimana importante quello che arriva. Colloqui da gestire con attenzione.

PESCI: attenzione a certe incomprensioni. Molte cose di cui discutere. Arriveranno a sera stanchi. Domani guerra in amore positiva. Attenzione allo stress. Il consiglio dell’astrologo è quello di riposare di più.