X


Oroscopo oggi e domani segno per segno, Paolo Fox, del 13 e 14 dicembre

Scritto da , il Dicembre 13, 2022 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni luce viola

Orsocopo dei primi segni dello zodiaco: grande passione per il Toro

Si inizia come sempre dai primi segni zodiacali secondo Paolo Fox e le sue previsioni tratte dallo Stellare:

ARIETE: Luna che favorisce le storie valide, nuove strade professionali. Sono molto attraenti in questo periodo. Domani incontri favoriti grazie a Venere. Possono contattare la persona giusta sul lavoro, attenzione alla stanchezza.

TORO: giornata utile per chiarire e parlare con qualcuno di importante, e poi tutto va per il verso giusto. I ritardi fanno perdere la pazienza. Domani grande passione per l’amore, energie sul lavoro molto abbondanti.

GEMELLI: amore favorito, non vogliono avere troppi pensieri. Far partire iniziative importanti ora? Non è il momento. Domani distacco nel partner, agitazione generale. Possono valutare nuovi progetti.

CANCRO: ci sono troppe spese. Alcuni progetti sono cambiati. Meglio evitare discussioni inutili. Domani i problemi di coppia andranno affrontati subito. Devono essere lungimiranti sul lavoro. Nervosismo nell’aria.

Paolo Fox, previsioni del 13 e 14 dicembre: cosa dicono le stelle e i pianeti

Si continua con l’oroscopo del giorno e domani tenendo presente di amore, lavoro e fortuna negli incontri:

LEONE: attenzione alla gelosia, Luna nel segno. Problema da risolvere sul lavoro. Domani potranno parlare più facilmente con una persona cara. Risolveranno molti problemi. Arriva una chiamata importante.

VERGINE: separazioni in atto, e si sentono più produttivi. Recupero psicofisico notevole. Domani Luna, Mercurio e Venere favorevoli. Attenzione alle incomprensioni. Bella scoperta sul lavoro.

BILANCIA: in amore ci sono piccole esitazioni. Sono molto determinati sul lavoro. Si fa sentire un po’ di stanchezza. Domani Venere opposta, è il momento di trovare una soluzione. Vogliono fare cose nuove.

SCORPIONE: amore molto interessante. Prudenza sul piano lavorativo. Nervosismo in agguato. Domani insicurezza emotiva. Non devono arrabbiarsi così facilmente. Attenzione alle discussioni.

Previsioni del giorno e domani degli ultimi segni: rapporti sbagliati per l’Acquario

Infine gli ultimi segni secondo l’oroscopo del 13 e 14 dicembre tenendo presente che bisogna sempre divertirsi verificando le previsioni e non crederci a occhi chiusi.

SAGITTARIO: positivi i rapporti familiari. Devono rivedere i loro impegni, ma in generale stanno meglio. Domani ci sono battaglie in casa e tanta agitazione. Ha un problema il lavoro indipendente.

CAPRICORNO: Venere e Mercurio favorevoli. Possono iniziare a fare bei progetti. Recupero psicofisico. Domani torna una vecchia conoscenza del passato. Buone sensazioni. Non devono mettere da parte una buona idea.

ACQUARIO: rapporti sbagliati, devono mantenere la calma. Attenzione alle questioni di soldi. Domani piccola disputa verbale in amore. Avranno a che fare con una persona nemica. Recupero in serata.

PESCI: troppa impulsività in amore. Buona proposta sul lavoro. Cambiamenti in corso. Domani attenzione a certe incomprensioni. Molte cose di cui discutere. Arriveranno alla sera molto stanchi quindi il consiglio è quello di riposarsi.