X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox (17-18 dicembre): le previsioni astrali

Scritto da , il Dicembre 17, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni cerchio zodiaco

Oroscopo dei primi segni dello zodiaco: cosa dicono le stelle e i pianeti

Si svelano qui di seguito le previsioni del giorno e domani dei primi segni dello zodiaco tenendo presente di amore, lavoro e fortuna negli incontri, il tutto tratto dal suo Stellare:

ARIETE: è da sfruttare nella professione questo carico di energia. Favorita una laurea, ma Venere e Luna contrari. Domani questioni importanti da chiarire in amore. Possono fare una telefonata che rimandano da tempo. Lieve calo in generale.

TORO: buona combinazione per l’amore. Nuove ipotesi da valutare con attenzione. Domani attenzione alle polemiche in amore. Meglio non mettere troppa carne al fuoco. Troppe spese.

GEMELLI: il loro cuore è impegnato e hanno anche accordi da concludere. Stanno recuperando terreno. Domani buone possibilità di recupero grazie alla Luna. Problemi risolvibili sul lavoro. Maggiore carica di positività.

CANCRO: stabili le decisioni sentimentali e forte pressione sul lavoro. Attenzione ai ritardi. Domani un problema inficerà anche le coppie più solide. Devono andare avanti e insistere sul lavoro.

Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni zodiacali degli altri segni

Si continua con gli altri segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 17 e 18 dicembre:

LEONE: Venere in aspetto positivo, e la serata è intrigante. Fine mese molto positivo. Domani giornata interessante per fare progetti. Situazione professionale molto favorevole. Bilancia e Gemelli danno loro soddisfazione.

VERGINE: rapporto molto belli e soprattutto passionali, e in più arrivano all’improvviso molti lavori. Domani situazione di vantaggio in amore. Minore nervosismo. Ottime soluzioni sul lavoro.

BILANCIA: diffidenza in amore con Luna nel segno a cui fare attenzione. Devono impegnarsi al massimo sul lavoro. Domani situazione sentimentale particolare. Non manca la voglia di rimettersi in gioco sul piano lavorativo.

SCORPIONE: possono organizzare qualcosa di positivo, ma attenzone a un certo fastidio economico. Vivono un bel recupero. Domani vorrebbero avere un partner con cui confrontarsi. Possono fare cambiamenti sul lavoro. Non devono darsi sconfitto in amore.

Previsioni degli ultimi segni per il 17 e 18 dicembre: carica di energia per il Sagittario

In ultimo gli altri segni dello zodiaco secondo l’oroscopo oggi e domani di Paolo Fox:

SAGITTARIO: Luna torna favorevole con un bel momento produttivo. Torna una buona carica di energia. Domani Luna e Venere favorevole. Arrivano buone soluzioni professionali. Ritrovano il contatto con la natura.

CAPRICORNO: qualche complicazione in amore nasce. Bisogna evitare certe tensioni. Domani qualcosa non va per il verso giusto. Non tutto fila sul lavoro. C’è agitazione.

ACQUARIO: alcune coppie vogliono allargare la famiglia. Possono firmare contratti importanti. Domani magnetismo in aumento. Vivono storie indimenticabili. Stelle promettono ottime soluzioni.

PESCI: devono sapere che Natale nasce sotto buoni auspici. Concluderanno un bell’accordo. Domani nascono emozioni molto intense. Possono confermare una loro idea forte e chiara.