X


Oroscopo Paolo Fox di fine anno, 30-31 dicembre: previsioni oggi e domani

Scritto da , il Dicembre 30, 2022 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo azzurro segni dello zodiaco

Previsioni della fine del 2022: Giove favorevole per i Gemelli, Luna nemica per il Cancro

Si avvicina ormai la fine del mese di dicembre, ma soprattutto la fine dell’anno, quindi scopriamo insieme l’oroscopo del 30 e 31 dicembre tratto dal suo Stellare:

ARIETE: Luna nel segno, potranno dimostrare grande affetto. Superata una fase critica vissuta a Natale. Serata piacevole. Domani si chiude l’anno con un po’ di energia in più, ma non devono affaticarsi. Potrebbe venire in mente una bella idea per il lavoro.

TORO: le coppie che vogliono convivere potranno programmare il futuro. Maggiori possibilità in generale. Si possono superare certi fastidi sul lavoro. Domani atmosfera più leggera in famiglia. Possibilità aperte sul lavoro. Stanno meglio in generale.

GEMELLI: serenità nella coppia. Non ci sono novità sul piano professionale. Recupero psicofisico. Domani possono lasciarsi andare a qualche emozione in più. C’è insoddisfazione nonostante Giove favorevole.

CANCRO: Luna nemica, ma a gennaio tutto ripartirà. Devono guardare al futuro con positività. Portati cambiamenti radicali nella loro esistenza. Domani giornata incerta anche se l’amore va bene. C’è un progetto lavorativo che deve ripartire.

Oroscopo degli altri segni per la fine del mese di dicembre e del 2022

Proseguiamo con le previsioni di Paolo Fox di oggi e domani tenendo presente di amore, lavoro e fortuna negli incontri:

LEONE: Luna favorevole che aiuta col partner. Non devono fidarsi di certe proposte. C’è una lontananza fisica che non va bene. Domani c’è chi vuole fare un incontro d’amore. Possono mettersi in gioco in vista del 2023. Giove e Luna favorevoli.

VERGINE: torna una grande voglia di amare. Le relazioni importanti non vanno sottovalutate. Bisogna essere lungimiranti. Domani si chiude l’anno con positività per l’amore, sensazioni belle. Possono impegnarsi a fondo nelle collaborazioni.

BILANCIA: dubbi in amore, bisogna evitare conflitti. Confusione sul lavoro. Qualcosa non va per il verso giusto. Domani meglio non festeggiare in luoghi troppo confusionari. Si sentono molto agitati. Non devono pensare al lavoro.

SCORPIONE: tutto sembra più facile da comprendere. Luna attiva. Affari importanti nel prossimi mesi. Domani potranno vivere delle belle novità. Strana piena di occasioni da cogliere al volo. Potranno recuperare dell’energia perduta.

Paolo Fox, previsioni di Capodanno: l’oroscopo del 30 e 31 dicembre

Infine gli ultimi segni secondo l’oroscopo di Capodanno 2022. Quali saranno i segni più fortunati? Scopriamolo subito:

SAGITTARIO: si apre un capitolo nuovo per l’amore. Momento di pianificare le imprese. Grandi lotte per le emozioni migliori. Domani recupero in amore. Promessa per il futuro e poi i progetti non mancano.

CAPRICORNO: necessitano di relax. Piccolo problema da risolvere sul lavoro. Non bisogna strafare. Domani prudenza in amore, meglio evitare il caos. Il 2023 regala prospettive meravigliose. Presto potranno tornare a divertirsi.

ACQUARIO: si chiude dicembre in maniera positiva. Possono capire quali sono i momenti giusti per agire sul piano lavorativo. Sensazioni positive. Domani nuovi incontri che portano fortuna. Possibile fare progetti per il futuro grazie alla Luna favorevole.

PESCI: l’anno si concluderà in maniera ottima per l’amore. Alcune cose sono ancora in sospeso. Si va verso un futuro migliore. Domani si chiude in bellezza il 2022 con tanti pianeti a favore. Relazioni importanti e incontri piacevoli.