X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 27 e 28 dicembre

Scritto da , il Dicembre 27, 2022 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox I fatti vostri

Le previsioni del 27 e 28 dicembre dei primi segni dello zodiaco

Scopriamo subito senza indugio cosa si devono aspettare coloro che sono nati sotto uno dei primi quattro segni dello zodiaco secondo lo Stellare di Paolo Fox:

ARIETE: in amore c’è un momento di agitazione e poi sensazioni più concilianti del passato. Viaggiano su una buona onda alcune relazioni professionali. Domani cautela in questo delicato periodo d’amore. Rallentamenti sul piano lavorativo. Chi sta in casa non ottiene nulla.

TORO: amore stabile grazie ai favori di Venere e poi recuperano energia nel pomeriggio. Stelle promettono un successo in più sul lavoro. Domani chi cerca l’amore non può mettersi in disparte. Non sanno se accettare o meno una proposta di lavoro. Non devono fare tardi.

GEMELLI: situazione invita a essere più ottimisti in amore, anche se non ci sono grandi soluzioni sul lavoro. Non devono stancarsi troppo. Domani incertezza sentimentale, alcuni sono troppo impulsivi. La stanchezza si fa sentire. Va tutto meglio.

CANCRO: devono pensare a come trascorrere il Capodanno. Possono venire in mente delle belle idee sul lavoro. Non è consigliabile fare il passo più lungo della gamba. Domani incontri da non sottovalutare, si sentono meglio. Alcuni vorranno starsene un po’ da soli.

Oroscopo del giorno e domani degli altri segni: cosa dicono i pianeti e le stelle

Continuiamo con gli altri segni secondo l’oroscopo del 27 e 28 dicembre tenendo conto di amore, lavoro e fortuna negli incontri:

LEONE: l’amore non è facile anche se la Luna è in ottimo aspetto. Sul lavoro ci vuole pazienza. Domani ci saranno dei problemi in amore. Periodo che comporta molte spese. Arrivano giorni di recupero.

VERGINE: si sentono nervosi ed esclusi in amore. Devono recuperare qualcosa all’ultimo minuto. Non devono stancarsi troppo. Domani agitazione nell’aria. Devono organizzare moltissime cose. Non devono mettere troppa carne al fuoco.

BILANCIA: lontani da feste troppo rumorose. Non devono mettere troppa carne al fuoco. Il consiglio è quello di non stancarsi. Domani grande chiarezza in amore. Meglio evitare contrasti sul piano lavorativo. Pesa tutto di più adesso.

SCORPIONE: tante cose da fare dal punto di vista sentimentale. Cambiamento nella vita professionale. Le prossime 48 ore sono interessanti. Domani bel cielo per l’amore. Incontri importanti. Oroscopo promettente sul piano lavorativo.

Paolo Fox, oroscopo degli ultimi segni: molti stimoli per l’Acquario

Infine gli ultimi segni secondo Paolo Fox e le previsioni del giorno e domani:

SAGITTARIO: chi è libero può guardarsi attorno, incontri fortunati. Accordi professionali si riveleranno vantaggiosi, finalmente. Domani nasce qualche piccola discussione nella coppia. Giove permette di recuperare alcuni progetti. Va tutto meglio.

CAPRICORNO: giornata all’insegna dei sentimenti. Relazioni intriganti che partono in questo periodo. Torna la positività necessaria per lavorare meglio. Domani periodo migliore per iniziare una bella storia. Idee chiare sul lavoro. Il cuore batte forte.

ACQUARIO: incontri piacevoli, e così anche le sensazioni. Non mancano le buone intenzioni. Anno si chiude con un grande recupero. Domani amore favorevole. Molti stimoli sul piano lavorativo.

PESCI: Luna favorevole che porta buone intenzioni in amore e anche sul piano professionale. Bella capacità di recupero. Incontro speciale dietro l’angolo. Domani emozioni da non sottovalutare. Stato di ansia che si appiana, finalmente. Attenzione agli sbalzi d’umore.