X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: classifica settimana 26 dicembre-1 gennaio

Scritto da , il Dicembre 26, 2022 , in Oroscopo
foto paolo fox oroscopo i fatti vostri classifica

L’Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri: le indicazioni per la settimana

Anche nel giorno di Santo Stefano Paolo Fox tiene fede al suo impegno con l’Oroscopo. L’astrologo è intervenuto nella trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri, dove ha stilato la personale classifica dello zodiaco per quanto riguarda la settimana iniziata oggi 26 dicembre, svelando l’andamento fino al giorno di Capodanno, domenica 1 gennaio 2023. Questo il primo gruppo di quattro segni spiegato nel dettaglio da Paolo Fox nel programma condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi:

BILANCIA: alcuni pianeti sono nervosi, è la fine dell’anno e tutti noi facciamo dei bilanci. Per voi alcune situazioni potrebbero risultare pesanti, ma il 2022 vi ha regalato momenti positivi.

ARIETE: siete stanchi, forse avete fatto troppe cose. Con Giove nel segno, appena tornato, avrete un grande vantaggio. La cosa importante ora è pensare al futuro in maniera molto positivi.

CANCRO: avete avuto alcune opposizioni planetarie, siete sicuri di essere amati quanto vorreste? Vi aspettate sempre una grande forza e passione senza chiederla. Avete bisogno di amore e necessità di essere protetti.

SCORPIONE: se avete puntato su qualcosa di bello a inizio novembre si verificherà qualcosa di molto importante entro metà gennaio, buon cielo per gli incontri entro metà gennaio.

L’astrologo analizza il secondo gruppo di segni

Paolo Fox, che nelle scorse ore si è lasciato andare alle previsioni dell’oroscopo per il nuovo anno, ha poi proseguito il suo intervento a I Fatti Vostri su Rai2, passando ad analizzare il secondo gruppo di segni:

SAGITTARIO: avete bisogno di fare qualche viaggetto, cercate di conoscere nuove persone, fate esperienza, mettetevi in discussione e amate.

GEMELLI: un Natale tranquillo quello appena passato, un Capodanno importante quello che sta per arrivare, un cielo utile. Molti di voi hanno avuto una sospensione, se avete diritto a un rimborso dopo l’Epifania avrete modo di riscattarvi.

ACQUARIO: vi piazzate a metà nella classifica della settimana. Venere sarà nel segno a gennaio, nessuno vi fermerà. Siete sempre un po’ rivoluzionari.

LEONE: non è detto che in questi giorni voi dobbiate fare tutto quello che avete in mente. Sarete più attivi e i sentimenti sono importanti, arrivate da periodi di polemiche nelle quali vi siete ritrovati in mezzo.

L’esperto di astri svela quali sono i segni più fortunati della settimana

L’astrologo Paolo Fox è poi passato a svelare quali sono i segni che si piazzano ai primi quattro posti della classifica della settimana 26 dicembre-1 gennaio:

VERGINE: avete bisogno di recuperare un sentimento, potrebbe essere arrivato un bacio per voi in queste ore. Da fine novembre ai primi di dicembre siete stati sotto pressione e cercate ancora di rimettere a posto le cose saltate in quel periodo.

TORO: per voi iniziano grandi progetti, potete fare molte cose. Giove entrerà nel vostro segno, nel 2023 torneranno persone sparite negli ultimi anni, anche in tv. Capodanno intrigante.

PESCI: andate avanti nonostante le provocazioni del periodo. Tutto quello che inizia in questo periodo darà soddisfazioni.

CAPRICORNO: carte vincenti nel vostro segno. Capodanno sarà utilissimo, entro primavera riuscirete a togliervi grandi soddisfazioni. Mettete a posto qualche piccolo cavillo, poi amate e baciate.