X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: le stelle del week-end di Natale

Scritto da , il Dicembre 23, 2022 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri

Le previsioni per il fine settimana secondo Paolo Fox

Torna l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. L’esperto di astri è intervenuto nel suo consueto spazio nella trasmissione I Fatti Vostri, in onda su Rai2 e condotta da Salvo Sottile e Anna Falchi. Nel corso della puntata odierna il celebre esperto di astri ha svelato come andranno le cose per i vari segni in questi giorni di festività. Questo nel dettaglio l’andamento ipotizzato per i primi quattro segni analizzati dall’astrologo nel programma:

GEMELLI: non vi piacciono le cose noiose e ripetitive. Dopo un po’ anche nelle feste potrete stancarvi, cercate di fare qualcosa di diverso e meno monotono. Vivete questi giorni in tranquillità, cercate di risolvere le situazioni in sospeso.

PESCI: siete malinconici e fate un bilancio di questo Natale. Il 2023 sarà un anno duttile e vedrà l’ingresso di Saturno nel vostro segno. Sabato e domenica saranno giornate positive.

CANCRO: ci sono alcune opposizioni planetarie che vi disturbano, tutto è rimasto un po’ in sospeso, la stanchezza c’è e cercate di vivere con tranquillità questo Natale ormai alle porte.

ARIETE: sensazioni positive in vista del 2023. State aspettando una sorta di lancio, un via libera che via dia l’ok per fare grandi cose. Cercate di trascorrere un Natale lontano dalle preoccupazioni.

Il secondo gruppo di segni secondo l’astrologo

Paolo Fox, nei giorni scorsi intervenuto a I Fatti Vostri per svelare la classifica della settimana, ha poi spiegato come andranno le cose in questo fine settimana natalizio per altri quattro segni.

BILANCIA: se una storia è finita non incollate i cocci e da gennaio cercate di capire cosa fare.

VERGINE: chi ha passato un brutto quarto d’ora si sentirà meglio facendo ipotesi per il futuro, fate lavorare la mente. Prevale la razionalità.

SCORPIONE: Fox si augura che per voi arrivi un regalo in più in queste ore. E’ importante cambiare modo di essere ogni tanto, forse avete dato spazio a persone troppo diverse da voi. Il 2023 vi porterà una nuova consapevolezza.

LEONE: ben venga questo Natale se vi darà delle buone intenzioni per il futuro. Forse siete stati fraintesi di recente. Tutto è critica e tutto è polemica di questi tempi, ma voi siete superiori e forti, non volete abbassarvi al livello di chi cerca di farvi cadere.

I Fatti Vostri, ecco quali saranno i segni dell’oroscopo più fortunati del week-end

Ecco invece i primi quattro segni per andamento di questo week-end di Natale. Le stelle di Paolo Fox a I Fatti Vostri:

ACQUARIO: avete bisogno di avere tante stelle intorno a voi, scambiate emozioni e regalate qualcosa di più. A volte siete molto imbarazzati nel ricevere regali, in amore troverete disponibilità da gennaio in poi.

TORO: cinque stelle per voi, vi accorgete sempre se c’è qualcosa che non quadra. In generale vivrete delle soddisfazioni molto presto.

CAPRICORNO: sentitevi liberi di esprimere l’amore, un bacio e un abbraccio a volte contano più di tutto. L’aria del Natale vi coinvolgerà nel migliore dei modi.

SAGITTARIO: cercate di fare qualcosa di bello per queste feste, vincono le relazioni di durata, momento buono per stipulare un accordo con il destino. Fatevi avanti.