X


Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri: le previsioni in vista del 2023

Scritto da , il Dicembre 30, 2022 , in Oroscopo
foto paolo fox oroscopo 2023 i fatti vostri

L’esperto svela come andranno le cose nel nuovo anno

Finalmente è giunto il momento tanto atteso. Paolo Fox ha presentato nella puntata di oggi venerdì 30 dicembre de I Fatti Vostri l’oroscopo del nuovo anno, il 2023. Nel tradizionale appuntamento nel programma di Rai 2 condotto dall’affiatata coppia formata da Salvo Sottile e Anna Falchi, l’esperto di astri ha dato le sue personali indicazioni in vista dei prossimi mesi- Partiamo come sempre dai primi quattro segni spiegati nel dettaglio dall’astrologo:

ARIETE: nel finale di 2022 siete rimasti in attesa di qualcosa. Nei primi sei mesi del 2023 saranno importanti per lanciare un nuovo progetto sul quale vi siete tanto soffermati. Ci sono anche dei conti in sospeso da risolvere e il prossimo anno sarà il giusto momento.

TORO: state sbloccando delle situazioni da quattro anni, voi maturate decisioni lentamente. Con Giove nel segno dalla primavera avrete modo di liberarvi di conflitti e questioni rimaste in sospeso. Molti di voi hanno già iniziato una nuova vita, il 2023 vi porterà grandi emozioni.

GEMELLI: voi siete tipi che non sapete stare fermi e isolati. Maggio e giugno saranno mesi importanti ritrovare serenità in alcuni rapporti. In amore il 2023 vi premia ad aprile grazie a una bella Venere, nel lavoro le cose non vanno male ma dovrete sanare delle problematiche. Ritrovate le amicizie e le persone affidabili.

CANCRO: Giove vi ha infastidito, chiudete il 2022 con grande stanchezza e nervosismo. Questo, comunque, resta un anno importante perché Saturno torna attivo a partire da marzo. Avrete validi alleati, Venere dal 7 maggio entrerà nel segno, da luglio possibilità di proposte di lavoro.

Il secondo gruppo di segni analizzato da Paolo Fox

L’esperto di astri, pronto a intervenire in una nota trasmissione di Rai1 per altre previsioni sul 2023, è poi passato nel dettaglio di altri quattro segni, analizzati a I Fatti Vostri su Rai 2 da Salvo Sottile e Anna Falchi.

LEONE: prestate attenzione ai primi periodi dell’anno che resteranno agitati, tuttavia dall’estate inizierà un periodo positivo. Sfruttate i primi 5 mesi del 2023 per preparare una situazione favorevole che si svilupperà a partire dal mese di giugno. Potrete recuperare dei rapporti.

VERGINE: sarà un anno ambiguo, avrete Giove in ottimo aspetto ma con Saturno in opposizione. Cercate di chiudere le cose che non avete voglia di fare e quelle situazioni che non vi vanno più a genio. I migliori mesi saranno luglio e settembre, miglioramento generale a partire da maggio.

BILANCIA: Giove in opposizione vi ha stordito e creato dei problemi nella prima parte dell’anno cercate di non strafare o esagerare Nell’autunno 2023 avrete un’ottima Venere e un bel Mercurio, quindi le cose saranno più piacevoli. E’ un anno che va giocato alla fine

SCORPIONE: Saturno entrerà nel segno da marzo, che sarà un mese di rilievo nel vostro 2023. L’estate invece sarà tranquilla per quanto concerne i sentimenti, mentre l’autunno sarà caratterizzato dall’opposizione di Giove: cercate di controllare le spese.

Le previsioni nel 2023 a I Fatti Vostri: lo zodiaco al completo

Infine ecco gli ultimi quattro segni dell’oroscopo sui quali si è soffermato Paolo Fox a I Fatti Vostri nell’Oroscopo del 2023:

SAGITTARIO: i mesi di maggio, giugno e luglio saranno molto forti per il lavoro e per l’amore. Tutto quello che avete impostato negli ultimi mesi del 2022 ve lo ritroverete in positivo nel 2023. Bene i mesi di marzo e luglio.

CAPRICORNO: siete tra i più forti dello zodiaco, a inizio anno ci sarà una quadratura di Giove, tutti si risolvono a voi quando c’è un problema. Fate attenzione alle persone che frequentate, capirete chi merita di stare nella vostra vita. Bene per chi vuole sposarsi o avere un figlio.

ACQUARIO: bisogna capire a chi destinerete i vostri messaggi d’amore. Attenzione a non impelagarvi con persone lontane, gennaio e febbraio sono mesi in cui confermerete un sentimento. Definite quello che volete fare nel lavoro. Attenzione tra giugno e ottobre, alcuni rapporti sentimentali saranno da rivedere.

PESCI: grande cielo, le uniche preoccupazioni possono riguardare le persone che sono con voi. Diventerete un riferimento per la famiglia e gli amici, state guadagnando quella sicurezza in voi stessi che ultimamente non c’è stata. Febbraio sarà molto importante. Buoni auspici sul lavoro per l’estate, avete Saturno e Giove favorevoli che possono spazzare le ambiguità. Non tollererete più