X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: stelle fine settimana e inizio dicembre

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Oroscopo
foto paolo fox i fatti vostri

L’esperto di astri svela quante stelle hanno raccolto i segni per il week-end

Torna l’appuntamento con I Fatti Vostri. La trasmissione di Rai2 ha proposto una nuova puntata del format guidato da Salvo Sottile e Anna Falchi e oggi è stato riproposto anche l’Oroscopo di Paolo Fox, con l’esperto di astri che ha rivelato l’andamento per quanto riguarda questo fine settimana. Ogni segno ha ricevuto, come al solito, un numero variabile di stelle da due a cinque, partendo ovviamente da quelli che ne hanno raccolti meno. Questo il primo gruppo di segni nel dettaglio:

TORO: ci sono delle persone che vi hanno dato un po’ di fastidio ultimamente. Situazione strana in famiglia, cercate di capire cosa è successo e risolvete le questioni. Sarà un mese importante. Arrivate a un compromesso con l’ex.

CAPRICORNO: per voi il dovere viene prima del piacere, siete molto protettivi. Forse avete dato troppo a livello fisico, dovete recuperare energie, oggi e domani la luna sarà un po’ strana.

BILANCIA: potrebbero tornare delle questioni rimaste in sospeso, dicembre vi porterà in collisione e dovrete affrontare una sorta di sfida con alcune persone. Tre stelle per voi.

PESCI: grande fiducia in vista del 2023, avete perso qualcosa ma non vi manca la voglia di rivalsa. Le stelle di festività sono importanti, potrebbe arrivare un regalo di Natale inaspettato.

L’Oroscopo di Paolo Fox, il secondo gruppo di segni

L’esperto di astri ha poi svelato a I Fatti Vostri come andranno le cose per altri quattro segni dello zodiaco in questo fine settimana. Grande curiosità intorno all’oroscopo di Paolo Fox dopo che è saltato l’appuntamento della scorsa settimana, questi i segni di mezzo:

VERGINE: cercate di concedervi un periodo di relax, magari fate yoga o leggete. Cercate di comunicare con le persone giuste e parlate di cose che non avete mai detto.

SCORPIONE: le tensioni maggiori possono nascere con persone che vi piacciono ma non si concedono, questo vi innervosisce.

ARIETE: tra lunedì e domenica potrebbe arrivare una bella soddisfazione, presto tornerà anche Giove nel segno. Risolverete molte cose, siete in attesa di eventi.

ACQUARIO: questo cielo premia la voglia di stare con gli altri. Affidatevi a persone senza aver paura di essere controllati. Cielo importante per gli incontri.

I Fatti Vostri, le previsioni del fine settimana: chi ha ottenuto cinque stelle

Infine ecco quali sono i quattro segni, secondo Paolo Fox, che hanno ottenuto il maggior numero di stelle in vista del week-end:

CANCRO: quattro stelle, il fine settimana vi può rendere nervosi, ma domenica recupererete, avrete di più sul lavoro.

GEMELLI: vi allontanate dalle opposizioni planetarie, decidete cosa fare ma sempre con l’ausilio di una persona che ne sa di più.

LEONE: maggior numero di stelle raccolte, avete Luna e Venere favorevoli, superate un dispiacere avvenuto di recente, avete la possibilità di farlo ora.

SAGITTARIO: dovreste sentire dentro una grande carica. Circondatevi di persone che possano darvi uno sprint in più.