X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 15-16 dicembre: cosa dicono le stelle

Scritto da , il Dicembre 15, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni mano

Paolo Fox svela le previsioni dei primi quattro segni dello zodiaco

Come di consueto vediamo cosa si devono aspettare i primi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 15 e 16 dicembre tratto dal suo Stellare:

ARIETE: momenti strani in amore, devono uscire di più. Lavoro che riserva sorprese piacevoli. Domani possono ritrovare un momento sereno per l’amore. Periodo fertile per le coppie. Possono iniziare nuove strategie che si riveleranno molto promettenti sul lavoro.

TORO: Venere favorisce diverse situazioni in amore e poi si può recuperare una situazione professionale. Si accelerano i tempi. Domani buon recupero generale per l’amore. Giornata promettente per chi ha un’attività indipendente.

GEMELLI: certe situazioni in amore si chiariscono. Devono rimandare tutto e riposarsi di più. Domani voglia di dedicarsi all’amore. Nervosi per alcune questioni sul lavoro. Proveranno una forte stanchezza.

CANCRO: attenzione alle polemiche in amore. Grande voglia di cambiare, favoriti i nuovi progetti. Domani col partner c’è qualcosa che non va. Affrontare una delicata situazione economica è d’obbligo.

Oroscopo del giorno e domani: progetti da vagliare per il segno del Leone

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e le sue previsioni astrali:

LEONE: in atto un cambiamento di vita. Buone novità sul lavoro. Tensioni con un collega. Domani lontananza in amore che li disturba. Progetti da vagliare in futuro. Stanno molto meglio in generale.

VERGINE: grande voglia di disfare in amore. Stato di agitazione sul piano lavorativo. Attenzione alla sincerità che paga sempre. Domani stelle da primato. Belle opportunità professionali in vista del futuro. Ottimi gli incontri.

BILANCIA: non devono mettersi contro un parente. Scarsa concentrazione. Giorni non facili da gestire. Domani alcune coppie si prenderanno una pausa. Contatti importanti sul lavoro che vanno sfruttati.

SCORPIONE: in atto un grande recupero sentimentale. Opportunità per farsi valere. Emozioni interessanti. Domani si sentiranno molto forti. Grande successo sul lavoro. Ci sarà un netto recupero.

Previsioni del 15 e 16 dicembre: mattinata sottotono per il segno del Capricorno

Infine gli ultimi segni come staranno? Scopriamolo con l’oroscopo del giorno e del domani:

SAGITTARIO: si recupera in amore, anche se sono un po’ stanchi, meglio non strafare. Domani Luna che porta qualche disagio. Ridimensionamento sul lavoro. Storie d’amore da portare avanti.

CAPRICORNO: intuizioni importanti, Luna favorevole. Cielo che risveglia l’ambizione. Domani possono vivere un grande amore. Periodo di buone idee e ottime proposte. Passeranno una mattinata sottotono.

ACQUARIO: amori interessanti. Fine settimana importante quello che arriva. Colloqui da gestire con attenzione. Domani generale senso di insoddisfazione. Possono fare qualche soldo in più. Incontri molto piacevoli.

PESCI: guerra in amore positiva. Attenzione allo stress. Devono riposare di più. Domani meglio evitare certe complicazioni. Ritardi in alcune risposte. La situazione generale va molto meglio rispetto ai mesi appena trascorsi.