X


Oroscopo settimanale fino al 20 dicembre: previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Dicembre 14, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo rosso Vigilia Natale

Oroscopo della settimana dal 14 al 20 dicembre 2022: le previsioni di Antonio Capitani

Sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair l’astrologo ha dato le sue previsioni dello zodiaco dei prossimi sette giorni consultabili immediatamente qui di seguito.

ARIETE: avete bisogno di essere assai lucidi in questo periodo, soprattutto perchè gli impegni da qui ai prossimi giorni si susseguono incessantemente. Siete molto stressati, ma tutto passerà. Bene la passione.

LEONE: mettete in conto che nei prossimi giorni potrebbe esserci qualche problemino di troppo da affrontare, ma niente e nessuno vi fermerà. In amore le cose non stanno andando granché, ma potete consolarvi con il fatto che invece la passione è alle stelle.

SAGITTARIO: allacciate le cinture di sicurezza perchè nei prossimi gironi potrebbe esserci una clamorosa svolta che potrà scompaginare la vostra vita quotidiana. Mettete in atto tutta la vostra esperienza per non perdere la bussola.

TORO: godetevi questo periodo perchè davvero tutte le stelle sono in vostro favore, e non capitava da diverso tempo. A lavoro farete furore e i complimenti si sprecheranno. In amore va tutto liscio come l’olio.

Oroscopo della prossima settimana fino a martedì 20 dicembre di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

L’astrologo su Vanity Fair ha poi posto le sue attenzioni su un altro gruppo di segni zodiacali con le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.

VERGINE: dopo aver passato un periodo un po’ così così finalmente avete ritrovato la forza perduta per affrontare la vita con entusiasmo. La creatività ed il vostro innato talento giocheranno a vostro favore. Se c’è un progetto che proprio stenta a decollare meglio lasciar perdere.

CAPRICORNO: chi è single da molto tempo finalmente potrebbe trovare il partner ideale per una storia d’amore che non vivete da molto. La vostra autorevolezza si farà sentire nel lavoro.

GEMELLI: da martedì prossimo inizierà per voi un periodo particolarmente fortunato. Cercate di aprire bene gli occhi perchè probabilmente la fiducia che state riponendo su qualcuno in particolare non pagherà alla lunga.

BILANCIA: mai come in questo periodo la passione è alle stelle, e il vostro partner non potrà che compiacersene. Evitate però di fare drammi su qualsiasi cosa mettendo a serio rischio la vostra storia d’amore.

Oroscopo dei prossimi sette giorni di Antonio Capitani fino al 20 dicembre: le previsioni sugli ultimi segni zodiacali

Antonio Capitani su Vanity Fair ha concluso il suo oroscopo dando le previsioni sugli ultimi segni, il cui destino non è stato ancora svelato (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: per voi nessun problema particolare, soprattutto nel lavoro e nei soldi, mai al top come in questo momento. Basta poi preoccuparvi per una persona cara.

CANCRO: siete talmente realisti che è impossibile che iniziate a fantasticare su obiettivi impossibili da raggiungere. Cercate di smorzare un po’ il vostro entusiasmo per il natale.

SCORPIONE: vi state impegnando tanto in questo periodo e i frutti non tarderanno ad arrivare. Evitate però di lamentarvi per cose del tutto futili.

PESCI: nei prossimi giorni affronterete il lavoro con la certezza che le cose miglioreranno ben presto. La fortuna vi strizza l’occhio.