X


Oroscopo Vigilia di Natale, Paolo Fox, oggi e domani (24-25 dicembre)

Scritto da , il Dicembre 24, 2022 , in Oroscopo
foto oroscopo 2022 Paolo Fox I Fatti Vostri

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa dicono le stelle e i pianeti

Si preannuncia una Vigilia di Natale e di conseguenza un Natale all’insegna dell’amore e della fortuna negli incontri, quindi scopriamolo con l’oroscopo di oggi e domani tratto dal suo Stellare:

ARIETE: possono riposarsi un po’, ma vogliono anche conferme sul piano professionale. Natale da trascorrere in tranquillità. Domani sarà un Natale con una marcia in meno. Luna nel segno. Tensioni da tenere sotto controllo.

TORO: parlare d’amore è possibile grazie a un ottimo recupero. Intuizione positiva per il lavoro. Domani bene la mattinata, ma la serata sarà turbolenta. Grandi cambiamenti nel 2023. Occhio alle distrazioni.

GEMELLI: addio ai contrasti in amore infatti Natale porta consiglio. Possono sfruttare una buona idea. Domani Luna permette di programmare un incontro. Si chiede pazienza sul lavoro. Buon Natale con le stelle migliori.

CANCRO: giornata da trascorrere con poche persone a cui vogliono bene, attenzione alla pausa di riflessione in vista di un nuovo anno. Domani importantissimo il calore della famiglia. Pausa dal lavoro, finalmente, devono ricaricare le energie.

Oroscopo della Vigilia di Natale 2022: le previsioni degli altri segni

Si procede poi agli altri segni secondo le previsioni del 24 e 25 dicembre. Cosa dicono le stelle per il weekend di Natale? Scopriamolo:

LEONE: l’aria del Natale con più serenità e niente discussioni. Le spese sono state troppe. Il miglior regalo sarebbe un po’ di soldi di più. Domani rischieranno di annoiarsi in amore. Fastidi nascosti nelle riunioni di famiglia.

VERGINE: Sole, Luna e Venere in ottimo aspetto e arriva anche una buona idea sul lavoro. Incontri importanti. Domani Venere in ottimo aspetto, meglio fare le cose con calma. Intuizioni importanti.

BILANCIA: per qualcuno sono un po’ in pensiero e possono prendere tempo sul lavoro. Meglio lasciarsi scivolare le cose addosso. Domani Natale in cui sembra che manco qualcuno o qualcosa. Attenzione alle tensioni esterne sul piano lavorativo.

SCORPIONE: incontri positivi, infatti è un Natale ricco di emozioni. Tempo di grandi gratifiche. Domani saranno molto presenti nella vita di tutte le persone. Destino molto bello.

Previsioni delle festività natalizie: tante cose da fare per il Sagittario

Infine l’oroscopo della Vigilia di Natale sempre secondo Paolo Fox che non ha dimenticato di certo gli ultimi segni dello zodiaco:

SAGITTARIO: forza, entusiasmo e passione. Torna l’ottimismo. Giove favorevole aiuterà anche nel 2023. Domani Natale che nasce sotto i migliori auspici. Tante cose da fare e rivedere.

CAPRICORNO: la voglia di amare torna più forte che mai ed previsto un regalo in più. Vogliono ritrovare l’affetto perso. Domani coppie molto favorite dalle stelle. Venere nel segno. Recupero psicofisico importante.

ACQUARIO: analisi di coscienza, ma il Natale regala la capacità di emozionarsi. Meglio staccare la spina. Domani Luna nel segno, passioni intriganti in arrivo. Possono nascere delle buone idee.

PESCI: Luna favorevole, sensazioni positive. Buona carica di energia. Domani sensazioni favorevoli per questo Natale. Grande voglia di fare. Possono pensare al futuro con ottimismo.