X


Paolo Fox, previsioni del weekend: oroscopo oggi e domani (16-17 dicembre)

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 29 settembre

Oroscopo del fine settimana per i primi quattro segni dello zodiaco

Come di consueto vediamo come trascorreranno il weekend secondo le previsioni del 16 e 17 dicembre tratto dallo Stellare dell’astrologo più famoso d’Italia:

ARIETE: possono ritrovare un momento sereno per l’amore. Periodo fertile per le coppie. Nuove strategie promettenti sul lavoro. Domani buona energia da sfruttare sul lavoro. Favoriti coloro che si impegnano per una laurea. Venere e Luna si ritrovano a essere in opposizione quindi bisognerà fare attenzione.

TORO: buon recupero generale per l’amore. Giornata promettente per chi ha un’attività indipendente. Domani buona combinazione per i sentimenti. Nuove ipotesi da valutare con attenzione.

GEMELLI: voglia di dedicarsi all’amore. Nervosi per alcune questioni sul lavoro. Forte stanchezza. Domani il loro cuore sarà impegnato. Accordi da concludere. Stanno recuperando terreno.

CANCRO: col partner c’è qualcosa che non va. Affrontare una delicata situazione economica è d’obbligo. Domani poso stabile nelle decisioni sentimentali. Forte pressione sul lavoro. Attenzione ai ritardi.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: bel recupero per lo Scorpione

Continuiamo con l’oroscopo del weekend per gli altri segni tenendo sempre presente di amore, lavoro e fortuna:

LEONE: lontananza in amore che li disturba. Progetti da vagliare in futuro. Stanno meglio in generale. Domani Venere in aspetto positivo, serata intrigante. Il fine mese sarà molto bello.

VERGINE: stelle da primato. Belle opportunità professionali in vista del futuro. Ottimi gli incontri. Domani rapporto molto belli e passionali. Arrivano all’improvviso molti lavori.

BILANCIA: alcune coppie si prenderanno una pausa. Contatti importanti sul lavoro che vanno sfruttati. Domani attenzione alla diffidenza in amore. Luna che torna a essere favorevole. Devono impegnarsi al massimo sul lavoro.

SCORPIONE: si sentiranno molto forti. Grande successo sul lavoro. Netto recupero. Domani potranno organizzare qualcosa di bello. C’è qualche fastidio economico. Vivono un bel recupero amoroso.

Previsioni astrali del 16 e 17 dicembre: incontri piacevoli per l’Acquario

Infine l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani per gli ultimi segni tenendo presente la sfera sentimentale e anche professionale.

SAGITTARIO: Luna che porta qualche disagio. Ridimensionamento sul lavoro. Storie d’amore da portare avanti. Domani Luna torna favorevole. Momento produttivo. Torna una buona carica di energia da sfruttare dove vogliono, anche in amore.

CAPRICORNO: possono vivere un grande amore. Periodo di buone idee e ottime proposte. Mattinata sottotono. Domani nascerà qualche complicazione in amore. I nati sotto questo segno devono capire che bisogna evitare certe tensioni.

ACQUARIO: generale senso di insoddisfazione. Possono fare qualche soldo in più. Incontri molto piacevoli. Domani alcune coppie desidereranno allargare la famiglia. Possono firmare contratti importanti.

PESCI: meglio evitare certe complicazioni. Ritardi in alcune risposte. In generale va meglio. Domani devono sapere che Natale nasce sotto buoni auspici. I nati sotto questo segno concluderanno un bell’accordo dal punto di vista lavorativo.