X


Passaporto per la libertà, ultima puntata: Aracy aggredita brutalmente

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Sophie Charlotte Passaporto per la libertà

Anticipazioni terza e ultima puntata fiction Canale5: protagonista rischia grosso

Andrà in onda venerdì 9 dicembre, alle 21.25 su Canale5, l’ultima puntata della serie tv Passaporto per la libertà che salterà l’appuntamento di giovedì prossimo, dedicato al film tv con Ficarra e Picone Incastrati. Le puntate della fiction di Canale5 sono state ridotte a tre e nel prossimo appuntamento saranno trasmessi gli ultimi tre episodi. Le anticipazioni dell’ultima puntata svelano che Zumkle scoprirà il piano di Aracy e del consolato e la situazione precipiterà. Intanto con la guerra alle porte la Gestapo inizierà a indagare sul conto di Hardner e di John, mentre Vivi si introdurrà negli ambienti delle SS, nascondendo le sue origini semite. La giovane cercherà di avvicinarsi a Schaffer e di sedurlo per ottenere informazioni utili. I pericoli saranno però dietro l’angolo e Aracy verrà brutalmente aggredita da Zumkle nella nuova puntata della serie tv.

Anticipazioni Passaporto per la libertà, puntata 9 dicembre: Aracy riesce a salvarsi

Le anticipazioni della terza e ultima puntata della serie tv di Canale5 svelano che, dopo i colpi di scena dello scorso episodio, Schaffer cadrà nel tranello di Vivi e non sospetterà nulla. Quando però l’uomo scoprirà che la giovane è un’ebrea cercherà in tutti i modi di fargliela pagare, convinto che lei lo abbia soltanto usato e abbia finto di provare dei sentimenti. Zumkle invece aggredirà Aracy, cercherà prima di baciarla e poi di abusare di lei. La ragazza però riuscirà a resistergli e lo colpirà riuscendo a scappare alla violenza. Rifiutato e umiliato, l’ispettore delle SS inizierà a meditare la sua vendetta. Arriverà a denunciarla per il suo lavoro sotterraneo al consolato?

Spoiler ultima puntata fiction Canale5: un terribile attentato sconvolge tutti

Non mancheranno i colpi di scena nel terzo e ultimo episodio di Passaporto per la libertà. Rudi e Helena parteciperanno a un tentativo di attentato contro Goebbels nell’ambasciata portoghese, che fallirà. L’improvvisa esplosione di una bomba nel consolato brasiliano genererà poi il caos. Aracy e Joao cercheranno di capire se l’iniziativa è stata portata avanti dagli ebrei oppure qualcuno ha scoperto che il consolato sta lavorando per salvare gli ebrei e l’esplosione è stata un avvertimento. Intanto il console sarà sempre più preoccupato per le sorti della compagna. Inizierà infatti a temere nella prossima puntata che il suo segreto sia ormai stato scoperto e sia in pericolo. L’appuntamento perciò con i colpi di scena, i tranelli e le storie dei protagonisti della serie tv di Canale5 è per venerdì 9 dicembre a partire dalle 21.25.