X


Sabrina Ferilli: “L’ha fatto a Tu sì que vales”, rivelazione di un collega

Scritto da , il Dicembre 3, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli tensione finale

“Sabrina Ferilli e Maria De Filippi hanno dato vita a momenti d’improvvisazione”: il retroscena

Se c’è una cosa bella, frizzante e distensiva di Tu sì que vales è sicuramente il rapporto che intercorre tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi come sottolinea anche Platinette nella rubrica La Tv che vedo apparsa sul settimanale DiPiù. “Hanno dato vita a momenti d’improvvisazione” e a scenette davvero divertenti: basti pensare a tutta la pletora di scherzi che si sono fatte e alle risate che hanno regalato al pubblico che ogni sabato sera ha seguito il programma di successo di Canale 5.

Platinette elogia la padrona di casa di Tu sì que vales: “Domina il programma”

E sempre Platinette nella sopracitata rubrica apparsa sul noto settimanale ha continuato a elogiare sia il rapporto che intercorre tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli (scoperto chi la insultava), ma anche a elogiare solo la prima perché con la sua presenza “domina il programma” anche solo stando seduta, mentre la telecamere la inquadra nei momenti più divertenti o concitati dello show che ogni sabato sera, in autunno, illumina Canale 5. Per questo Tu sì que vales è da considerarsi come un programma che non avrebbe neanche bisogno di tre conduttori dato che ci pensa già la giuria a fare spettacolo e a condurre il racconto dei concorrenti che si susseguono al centro dello studio.

Tu sì que vales, numero enorme di richieste: moltissimi vogliono apparire in tv

Come scrive giustamente Mauro Coruzzi (in arte Platinette) quello che il pubblico forse non ha chiaro è il fatto che anche quest’anno ci sia stato “un numero enorme di richieste di aspiranti concorrenti”, una vera e propria pletora di individui che non vedrebbero l’ora di apparire in tv per pochi minuti per mostrare quello che sanno o non sanno fare. Il risultato, con Tu sì que vales, è quello di un programma più che solido dove le reazioni del pubblico non sono mai trascurate dato che si cerca sempre di accontentarlo con qualsiasi tipo di esibizioni: dal canto al ballo passando per lo sketch comico fino al numero incredibile di magia o mentalismo. Insomma, ce n’è per tutti e il pubblico si sente già perso senza il consueto appuntamento con Tu sì que vales, ma niente paura: basterà aspettare il prossimo anno per rivedere la giuria più divertente della televisione italiana di nuovo in azione insieme ai conduttori Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.